Ora Ranger ma poi...?
di _Vanny001_

28/03/17, ore 11:33

Rieccomi a recensire un nuovo capitolo. Quello che già ti scrissi nel precedente capitolo, lo riporto nuovamente qui: le battute tra i vari personaggi sono così vicine tra loro che non è semplice comprendere lo stato d'animo, l'ambientazione e cosa realmente sta accadendo nella scena.
Potresti provare a descrivere con un pochino di profondità, ad esempio, il momento della cattura di Pidgey, le reazioni del Bracconiere (o Bricconiere? Non lo avevo mai sentito prima o.o)
Per il resto, la storia inizia ad avere il suo fascino. Da dove è sbucata fuori Latias? Dove ci si trova? In montagna? Sul lago? Sul mare? Da dove arrivano i nemici?
Scusa se sono così pedante, anche io all'inizio avevo grossi limiti, e ora sto tentando di migliorare il mio stile di scrittura concentrandomi, spesso uscendo fuori dal discorso, sui dettagli dell'ambiente e del contesto in cui si sviluppa la vicenda.
Continuerò a seguire la storia, i Ranger sono un mondo ancora per me oscuro che necessita di essere chiarito nella mia torbida mente.

A presto

Alaal