Save you from bruises
di Sel Dolce

01/03/17, ore 13:50

HOLAAAAAA SEL
Come va? Tanto lo so che stai uno straccio e sì, dovresti essere più menefreghista come me.
Secondo me è una del branco di Alpha, ci scommetto la mia matita con scritto "Wanna fuck for some books?".
Eh niente, il capitolo is wonderful, non denigrarti così.
A domani cuo'
Hope

23/02/17, ore 22:13

Matt no! xD HELP
Onestamente il capitolo non mi è dispiaciuto per niente, anzi lo trovo come una specie di introduzione per la prossima mossa!! povero Stiles influenzato :c
Ho apprezzato il flashback della grotta, magari Derek già provava qualcosa da allora :O
Come sempre lasci con il fiato sospeso!! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo! e in bocca al lupo con lo studio :)
P.s. Grazie per la fanficition basata su ''Ricatto D'Amore'', sono io che te l'ho chiesta :D

22/02/17, ore 16:59

Il capitolo, così come la storia, è meraviglioso 😍. Amo come Derek si prenda cura di Stiles. Aspetterò tutto il tempo del mondo per leggere il prossimo capitolo, sarò sempre qui ad aspettare un aggiornamento ahahahahah. Forse il personaggio misterioso è Matt? Seconda stagione, macchina fotografica perennemente dietro e atteggiamenti da stalker.
Alla prossima 👋

21/02/17, ore 00:33

Non dire così.
Il capitolo NON e orribile. Anzi ha tutto al posto giusto.
E stupendo quel cagnolino e il personaggio di Scott ha ragione somiglia a Derek.
Chi potrebbe essere quella figura?!?.
Hai detto che il racconto partebdslla fine della seconda stagione .Quindi forse uno dei gemelli.

@@@@@@@@@@@@@@@@
Spiacente ma gli esami sono pensati appositamente per far impazzire gli studenti.
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 12:36 am)

20/02/17, ore 21:04

.... forse ho cambiato idea , peter non farebbe mai il cattivo ragazzo , quindi forse è Theo ! Mmmm sono confusa , Peter non farebbe mai qualcosa di cosi cattivo a Stiles se é davvero innamorato di lui , mentre Theo si ! Mi piacerebbe un suo ritorno anche se breve

20/02/17, ore 20:46

L'aggiornamento una volta al mese? Ok, ce la posso fare!
Quella terapista mi sta già sulle scatole.
Ho già detto chi, secondo me, potrebbe essere il misterioso, quanto odioso, fotografo, per cui è pressoché inutile ritornarci sopra.
Povero Stiles che si è beccato l'influenza… beh, almeno così può passare più tempo con il suo bel Compagno Alpha.
Mi sembra un po'strano il fatto che Scott abbia sentito il bisogno di andare a trovare Stiles di corsa… ha qualcosa a che fare con il fatto che Stiles è il Compagno del suo Alpha? Ma allora dove sono tutti gli altri?
Tess