A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

24/02/17, ore 19:20

Povera Dawn, tra Scott che la vuole eliminare e Chris che ci mette il carico da 90 impazzirà presto (e già è a buon punto).
Questa fantomatica amicizia tra Gwen e Courtney è un po come il mostro di Lochness, qualcuno dice che esiste, altri che non è possibile, alcuni mostrano qualche prova e altri dicono che è tutto falso, secondo me Courtney non finge, voleva davvero riavvicinarsi a Gwen, è la gotica a non volerne sapere e si sta rendendo conto grazie a Ennui e Crimson che fare sempre la bella faccia con tutti non ripaga, almeno nel reality di Chris.
Nonostante Sammy sia intenzionata a continuare la sua storia con Brick alla fine Courtney aveva ragione, il voler proseguire con la loro storia ha rischiato di far eliminare uno dei due e se non fosse stata una sfida ricompensa sarebbe toccata a Brick, spero che Sammy se ne sia resa conto, dovrà presto scegliere tra il milione o Brick, vedremo cosa succederà.
Chissà che fine ha fatto Sky, non ci sono notizie di cadaveri nella botola quindi sia lei che Dave sono in luoghi diversi, che stia meditando qualcosa oppure si è fatta furba ed è scappata il più lontano possibile da Chris?
Jaques sta riacquistando piano piano la memoria, che Carrie lo voglia o no, devo dire che è stranamente egoista da parte sua non rivelare nulla a Jaques sul suo passato e continuare a farlo soffrire, ha così paura di rimanere da sola? Attenta riccioli d'oro che la situazione ti sta sfuggendo di mano.
A lunedì prossimo e continuate così.
P.S. modifico spesso perché quando rileggo la recensione trovo qualche errore e cerco di correggere il più possibile
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 07:25 pm)

24/02/17, ore 15:52

E rieccomi ancora in ritardo.
Continua "l'addestramento" di Gwen da parte dei Gotici. Bene sono certo che sarà un punto importante della trama in futuro.
Però invece di probabilmente quei cinque minuti potrebbero essere i più lunghi della sua vita" io avrei scritto "probabilmente quei cinque minuti sarebbero stati i più lunghi della sua vita".
Vai così Dawn! Contrasta quella iena!
Logico che Courtney si metta in mezzo a Brick e Samey ...
In effetti Jacques è leggermente migliore di Josee ... forse Carrie ha ragione, ma il pattinatore ha diritto a sapere la verità.
Sfida semplice ma d'effetto e divertente.
Sono felice che Brick non sia stato eliminato e mi ha divertito Chef che ruba le battute a Chris.
A presto.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/02/17, ore 18:02

Buonasera,

episodio stupendo come sempre.
Ero in ansia per Brick, anche se in cuor mio sapevo che in qualche modo si sarebbe salvato.
Sto iniziando a malsopportare la Gwen di questa storia, qualcuno le dica che non deve per forza smettere di provare emozioni per essere accettata dagli altri!
Sono molto curioso di sapere come si svolgerà la Brick x Sammy.
Ho una sola domanda: alla fine del capitolo c'è scritto "I capitoli che mi rimangono da scrivere oramai son pochissimi". Non capisco questa affermazione, dato che secondo i miei calcoli rimangono ancora 16 concorrenti da umiliare.
Per il resto, mi ri-ri-ricongratulo con voi, e aspetto il prossimo lunedì (detto così...)

Mega saluto di conclusione!!!! :D

-Il sempre vostro Hydraulico