Fables
di Crilu_98

12/05/17, ore 13:56

Eccomi tornata a recensire....Ho letto questo capitolo tutto di un fiato e Li Shang nonostante cerchi di apparire un uomo duro e un vero guerriero a servizio del suo "ingiusto" imperatore è molto affascinato da quella che definisce "solo una donna"... chissà cosa ne uscirà fuori :-) e poi perché hai fatto pungere la nostra Aurora? E' così simpatica (anche per la sua strana passione per il cucito) e mi hai fatto entrare in depressione l'allegro principe Filippo :-) Sono curiosa di conoscere chi sarà l'Alchimista del prossimo capitolo e ti faccio i complimenti perché come al solito la storia è scorrevole, tu scrivi bene e quando ti leggo non posso fare a meno di sorridere. Alla prossima

19/04/17, ore 15:44

Sì, decisamente le cose si stanno complicando ogni riga di più, con tutti questi personaggi che intrecciano le loro vicende. Ora ci si mette anche Malefica che infine è riuscita a far addormentare Aurora. E chi sarà questo misterioso alchimista? Purtroppo non sono molto ferrata nelle storie Disney, e non ne ho la più pallida idea!

23/02/17, ore 15:35

Aaaallora, mi ha incuriosito molto il dialogo tra Mulan e Li Shang, si vede che ti sei impegnata (se mi ricordo bene avevi detto che Mulan era i ltuo cartone preferito?). Comunque mi è piaciuto perché si vede che entrambi non sono ben sicuri di quello che pensano, da quello che sembra Li Shang non è così risoluto nel portare a termine il suo compito e anche Mulan è un po' insicura...
Poi mi è piaciuta Aurora anche se non sembrava neanche lei così mogia, sotto l'effetto dell'incantesimo XD
Spero che questo alchimista ci sappia fare ;)
Ciao👋

Alessia Krum

21/02/17, ore 17:44

Non farmi dventare Mulan una femminista degli anni '70, per favore!^^ Un altro po' e andrà a bruciare reggiseni in piazza...
A parte gli scherzi, la tua storia è sempre interessante e divertente. Mentre il gruppetto era lì tranquillo che mangiava, ecco che Malefica non è rimasta con le mani in mano e ha preparato un bel tranello alle nostre eroine.
Chi sarà ilmisterioso alchimista in grado di spezzare la maledizione? Sta a vedere che adesso salta fuori anche il mago Merlino^^