Bull
di rocchi68

23/02/17, ore 09:24

Un quasi-bacio sulle labbra e un bacio sulla guancia, hm.
Tir approva💫
E qui Scott é cambiato al cento per cento (Oh andiamo! lo sappiamo tutti che da quando se n'é uscita stava cambiando!) Ma ovviamente vengono interrotti! Peccato, appena avevo letto "letto" ero saltata a conclusioni affrettate😢
Ormai ti dico solo che cosa ne penso della storia perché errori grammaticali non ne vedo oppure sono cecata💭
Al prossimo chap
Byee👋

22/02/17, ore 21:42

Capitolo che passa dalla tristezza, al romantico, alla riflessione nel giro di poche righe.
Non che sia un male, ma almeno per me è leggermente insolito.
Mi dispiace che la storia sia quasi giunta alla fine, anche se manca la parte più importante.
Scott, a quanto pare, è vicino al pentimento totale e non desidera più essere un teppista.
Chissà cosa farà Dawn per aiutarlo.
Detto questo non mi sento di definire la storia di Ryuk un obbrobrio, anche se in alcuni punti è migliorabile.

21/02/17, ore 14:49

Sono ritornata!
Allora in questi giorni ho letto 5 capitoli insieme e devo dire che non mi sarei aspettata un cambiamento del genere da Scott o almeno non cosi in fretta. Ora ha smesso anche di fare il teppista! Sta anche maturando e tutto grazie a Dawn. Mi dispiace che la storia stia per finire, mi era tanto piaciuta!
Comunque non ho visto errori.