They do not sin at all who sin for love (Diabolik Lovers x Reader)
di Alysia Moon

Io sono convinta che Federica Pellegrini rappresenti l'esatto stereotipo di ragazza ideale per Ayato. Voi, giovani menti sane e non che state leggendo questa recensione, vi starete chiedendo il perché; ebbene, io sono qui per poter illuminare le vostre vite con una schietta risposta: perché è una nuotatrice.

Dovrei seriamente smettere di drogarmi di film mentali, ma i Sakamaki puntualmente me li servono su un piatto d'argento e adesso è stato il turno del nostro biscottone preferito! ...ma no, birbantelli, che avete capito?! Mi stavo riferendo a Oreo-sama!
Non capisco se le piscine rappresentino una sorta di ossessione o altro per Ayato, ma se il loro fine è quello di produrre una vagonata di romanticismo con un pizzico dell'arroganza del takoyakomane, allora ben venga! Chi sono io per impedire che queste meraviglie vengano scritte?
Quando l'eroina ha sbattuto il mento contro il bordo della piscina, posso assicurare che ho avvertito del dolore. E anche qui mi sono rispecchiata: mi faccio praticamente sempre male, anche nella maniera più stupida ç_ç  Ma il nostro egocentrico preferito ha colto la palla al balzo e si è dato da fare con le coccole, ma giù le mani!, con noi ragazze bisogna andarci piano perché siamo delicate u.u  Chichinashi di qua, Chichinashi di là, ma ammettilo che ti piacciono le piatte!
Ayato: E 'sta un po' zitta, Stecchino Occhialuto, altrimenti ti affogo in mare!
Avrei detto in piscina, ma va be', non siamo razzisti con l'oceano. E comunque, NON TI AZZARDARE CHE FACCIO ESTINGUERE I TAKOYAKI DALL'UNIVERSO.
Ayato: NUUUU---
In sintesi possiamo dire che il terzogenito Sakamaki si è dimostrato ancora una volta essere un cavernicolo coi fiocchi, ma lo apprezziamo perché si è fatto perdonare. Tutto è bene quel che finisce bene!

Jaa ne
-Channy

P.S.: -"Oh, e questa cosa"-, cominci, facendo allusione alla maniera da lui scelta per portarti. -"sarebbe "trasportare una persona grazie all'utilizzo delle braccia"?"- concludi la frase, provando ad imitare il tono di voce usato poco prima da Ayato.
Qui mi sono rispecchiata tantissimo perché, non l'ho mai detto a nessuno, ma ADORO scimmiottare Ayato! Rientra nei miei passatempi inutili preferiti AHAHAH

Credo questo sia l'unico caso di avere caldo in piscina.
Mi è piaciito molto come hai descritto Ayato perché hai azzeccato in pieno la sua personalità.
Passa dal possessivo al protettivo.
Si comporta in modo viziato ma poi si preoccupa arrivando quasi alla tenerezza.
A parte il fatto che ovunque ci sia Ayato, io mi sciolgo cone formaggio fuso ma comunque ripeto: caldo .
Sul finale sono scoppiata a ridere !
Ottimo capitolo

Ciao! Sono di nuovo qui a recensire anche se in ritardo pazzesco🙈 Volevo dirti che il capitolo è fantastico, sexy al punto giusto e affatto banale. Volevo farti una richiesta... Potresti fare un capitolo con Ruki? 🙏🏻💕
Alla prossima recensione 💪🏼

Carissima, finalmente riesco a recensire!🙌
Perdonami per il mega ritardo!!!🙈

Alloraaaa... Comincio subito con la recensione!
Innanzitutto... Il capitolo è perfetto. Davvero.
Ayato è davvero troppo per il mio cuoricino ahahah
Te l'ho detto, lo sto rivalutando un sacco e, dopo un capitolo del genere... Mio Dio! Mi ha davvero conquistata ahahah😍
La fine poi... Vabbè, sto zitta che è meglio ahahah😂
Solo una parola: ADORO😍

Poi, una cosa che mi piace tantissimo dei tuoi capitoli è il fatto che la Reader si "ribelli", sia ai nomignoli (non troppo carini) che i vampiri le affibbiano, sia al fatto di farsi mordere. Adoro vederla con così tanto carattere!💪
Per non parlare di quando la Reader ha messo un braccio dietro il collo di Ayato e l'ha trascinato con lei nell'acqua... Scena EPICA. Con quella hai vinto tutto, davvero ahahah🙌

Un'altra cosa che adoro è il fatto che la protagonista non venga mai morsa. Davvero, è bellissimo vedere quanto i vampiri siano invece dolci con lei, mantenendo comunque il loro carattere originale (e anche qui, BRAVA!) e, sostituendo i dolorosi morsi con tenerissimi, ma anche passionali, baci. Io mi sono letteralmente sciolta quando Ayato ha baciato la protagonista!😍

Le descrizioni poi sono perfette, i dialoghi ben strutturati e, come al solito, la forma di scrittura è perfetta.
La cosa più bella del tuo stile di scrittura è che scrivi tante cose senza rendere pesante il testo (infatti, come ti ho detto ieri, rileggo e rileggo i tuoi capitoli anche per questo ahahah)❤

E niente, spero di aver scritto tutto!
Immagino che anche alla tua amica sia piaciuto tantissimo il capitolo, hai fatto proprio un bel lavoro!💪
Aspetto con ansia il prossimo cara, tu sai in che vampiro spero (ihihih), ma qualsiasi tua decisione andrà bene di sicuro!🙌
Continua così, mi raccomando!👊
Ti mando un bacio,
Sofi💘💘💘

No vabbè........devasto!!! Come morire di troppe palpitazioni😂😂😂😂😂😂😂
Ancora non ci sto credendo di essere stata mezza nuda con Ayato😍😍😍😍😍😍😍😍
Non-ci-credoooooo!
Ma come fai a far passare i brividi? Insomma!😘
La prossima la fai con Kanato?????? 😍😍😍😍😍😍😍
Pleaseeee
Se non puoi con lui,con Laito!😶😶😶😶😶😶😶😶😶
Ok??????
A presto e ancora complimenti
Tua
Giuly💖