Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Alysia Moon    20/02/2017    5 recensioni
[Diabolik Lovers x Reader][Il rating può variare]
[In collaborazione con _DarkFate_]
Raccolta di One shot che tratterà di personaggi, Prompt, rating e generi diversi, dove il lettore è il protagonista della storia. Si accettano anche richieste!
Capitoli:
1. "Apologies and stolen kisses" (Shu Sakamaki x fem!Reader)
2. "You warm my heart" (Subaru Sakamaki x fem!Reader)
3. "Love in the pool" (Ayato Sakamaki x fem!Reader)
4. "Red Moon over us" (Ruki Mukami x fem!Reader)
5. "Sugar kisses" (Yuma Mukami x fem!Reader)
-
[Il titolo è una frase di Oscar Wilde]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hey *^*

Ecco il terzo capitolo, che è una Ayato x fem!Reader! (spero di non averci messo troppo tempo, in caso contrario, mi scuso in anticipo.)
Mi era stata chiesta ancora tempo fa da una mia cara amica (che purtroppo non possiede EFP), quindi, è dedicata a lei e, ovviamente, a tutte le fan di Ayato ♥
E' la prima volta che vado un po' più nel dettaglio con scene lime, mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere un vostro parere inerente appunto, alla scena in questione. Grazie in anticipo! (accetto critiche costruttive senza problemi!)

Ricordo che le richieste sono aperte!

Buona lettura,
Alysia


_________________________________________________________________________________________________________________











Personaggi: Ayato Sakamaki x fem!Reader
Rating: Arancione
Genere: Sentimentale; Comico (accenno);
Prompt: Piscina
Note: Lime
Titolo: "Love in the pool"












-"Ugh, mettimi giù, brutto...!"-

Troppo adirata per poter completare la frase, dimeni con tutta la forza che hai le gambe, mentre le tue mani -chiuse a pugno-, continuano a martoriare la schiena di chi ti ha appena sequestrata, nel tentativo di divincolarti dalla presa ferrea del momentaneo rapitore. E' già da qualche minuto buono che ti trovi in questa scomoda situazione, chiedendoti, tra un calcio e l'altro, dove la persona al tuo cospetto ti stia portando.

Senti la mano incaricata a non farti scivolare -e scappare-, ovvero quella appoggiata sulla tua schiena, premere più forte su quest'ultima.

-"Quante volte devo ripeterti di stare ferma?!"- esclama Ayato ad alta voce. -"Dovresti essere grata per il fatto che il qui presente Ore-sama ti stia trasportando con le proprie braccia, Chichinashi."-

Sbuffi, in disappunto con il nomignolo a te affibiato, poi smetti di prendere a pugni la schiena di Ayato per poter posare le mani sulle sue spalle. Tenti di fare leva su quest'ultime per tirarti su con la schiena e smettere di fissare un punto indefinito del retro della giacca color pece del vampiro e cercare di guardarlo in viso, per quanto la tua posizione te lo possa permettere. Arrivi a posare lo sguardo su una ciocca di capelli rossicci posta vicino all'orecchio del ragazzo, dato che non riesci ad andare oltre.

-"Oh, e questa cosa"-, cominci, facendo allusione alla maniera da lui scelta per portarti. -"sarebbe "trasportare una persona grazie all'utilizzo delle braccia"?"- concludi la frase, provando ad imitare il tono di voce usato poco prima da Ayato.

Una manciata di minuti fa, il vampiro ti ha messo in sella sulla sua spalla destra, facendoti poggiare il grembo su quest'ultima e tenendoti ferma soltanto con una mano, non dandoti così la possibilità di guardare dove avesse intenzione di portarti. Tutto questo, per prelevarti da camera tua.

-Sai, sei davvero arrogante, per essere soltanto una preda!"- 

Tu, dopo aver udito tali parole, decidi di lasciare uno schiaffo su una sua scapola. -"Dimmi dove mi stai portando!"- insisti, guardandoti improvvisamente attorno. 

Quando capisci di non conoscere la zona, ti viene istintivo stringere la stoffa della divisa del terzo genito tra le mani, intimorita. Senti lo sbruffone sotto di te farsi scappare un risolino, regalandoti un brivido lungo la colonna vertebrale. 

Questi vampiri sanno essere tanto belli quanto inquietanti, pensi.

-"Non preoccuparti, lo scoprirai presto."- dice Ayato, con un tono di voce grave.

Non hai nemmeno il tempo di replicare, che l'odore nauseante del cloro ti riempie le narici, facendoti storcere il naso; il tuo sguardo cade sulle pareti della stanza appena varcata.

I Sakamaki possiedono una piscina?

Troppo impegnata a studiare la zona circostante, quasi non ti eri resa conto che Ayato ti aveva messa giù. La tua testa scatta velocemente da destra a sinistra e, quando noti che ti trovi proprio sul bordo vasca, sorpresa e impaurita al tempo stesso, afferri forte il rosso per le braccia, che si trova d'innanzi a te. 

-"A-arretra, ti prego!"- cinguetti, in preda al panico. Ti vedi già risalire dalla scaletta della piscina, con tutti gli indumenti inzuppati.

Dopo aver detto ciò, i tuoi occhi si soffermano definitivamente sul viso di Ayato, decorato da un'espressione  alquanto compiaciuta. Senti le sue dita che piano ti percorrono la schiena, partendo dal livello dei reni per poi risalire, provocandoti come una scarica di adrenalina che si dirama in tutto il corpo. 

Detesti ammetterlo, ma quasi ti fa piacere.

D'un tratto, le sue mani si fermano sulla tua vita e ti attirano fugacemente a lui, facendo aderire i vostri corpi completamente.
Non puoi non arrossire ad un contatto simile.

-"Mh, va bene."- acconsente lui, sempre con quel suo ghigno di compiacimento sul volto. -"Però, ora, devi fare una cosa per me!"-

Tu cerchi di celare come meglio riesci, il tuo imbarazzo.

-"Cosa?! Perchè mai dovrei fare qualcosa per te?"- esclami con indignazione. -"Voglio tornare nella mia stanza... spostati!"-

Tenti di scansarlo posando una mano sulla sua spalla e iniziando a spingere con forza, ma lui ti afferra subito per il polso, facendoti poi arretrare, fino a farti poggiare nuovamente con la punta di entrambi i piedi, il bordo della piscina. 

Ti trovi ora, in bilico. 

Ayato ti osserva con una luce diversa negli occhi, il suo verde ti sembra più brillante del solito. -"Perchè prima hai rifiutato di darmi il tuo sangue, Chichinashi."- spiega, con aria altezzosa. -"Quindi, ora non ti tocca che ubbidirmi."-

Avanza, sempre di più, obbligandoti ad aggrapparti al suo braccio anche con la mano libera per evitare di scivolare. Lui, nonostante il tuo peso, rimane immobile, non si sposta di un millimetro. Rabbrividisci all'idea di ciò che possa volere da te, se non il tuo sangue.

-"Dimmi che non vuoi cadere in acqua."- chiede pochi secondi dopo, il vampiro dalla chioma scarlatta. -"Implorami di non lasciarti andare!"- continua, con un sadico sorriso che si fa man mano strada sulle sue labbra.

Tu, sconvolta, non puoi fare a meno di boccheggiare, non sapendo cosa rispondere. Il tuo corpo, esposto a cotanta distesa di acqua fredda, inizia a tremare.

-"Ma che problemi hai?"- domandi, semplicemente. -"Preferirei cadere, piuttosto!"- sentenzi alla fine, vedendo poi il ragazzo, avanzare ancora.

-"Mph, certo che sei proprio cocciuta!"- esclama Ayato. -"Ma farò come vuoi."-

Ora, sei sicura ti stia per lasciare andare, quindi, decidi di essere più scaltra di lui. Essendo il vampiro più forte di te, fai leva sul suo braccio per tirarti su quel tanto che basta per far passare il tuo libero intorno al suo collo e aggrappartici forte. Non avendo il tempo, però, di divincolarti dalla sua presa, ti lasci cadere a peso morto verso lo specchio d'acqua, portando con te un sorpreso -molto sorpreso- Ayato.

Tempo un secondo e la morsa gelida del liquido, poco prima sotto di voi, vi avvolge entrambi.

Ayato non era di certo preparato ad un'azione simile, non se l'aspettava; motivo per cui, dopo l'accidentale caduta, ha deciso di liberarti dalla sua morsa ferrea intorno al tuo polso. Tu vortichi piano nell'acqua e tenti poi di risalire il più velocemente possibile in superficie per potertela filare, approfittando della situazione. Dopo aver ripreso fiato, ti muovi verso il bordo della vasca e ti ci aggrappi, malgrado l'altezza, poi tenti di tirarti su, arrivando in seguito, a distendere le braccia.

-"*tuo nome*!"-

La voce del ragazzo alle tue spalle ti fa sobbalzare -non sai se più per la forte voce appena udita, o più per il fatto che Ayato ti ha appena chiamata per nome-  a tal punto da farti perdere la forza negli arti superiori. Ripiombi così, in acqua, non prima però, di aver colpito il bordo della piscina con il mento. Dopo esserti infortunata, torni in superfice e ti riaggrappi nuovamente all'orlo della vasca. Senti la bassa estremità del viso bruciarti terribilmente, quindi porti le dita su quest'ultima per constatare lo stato della ferita ma, al solo sfiorarla, sussulti, lamentandoti poi, per il dolore.

-"Visto cosa succede a non ascoltare Ore-sama?"-

Mentre tu sei ancora girata, intenta a bagnarti in continuazione il profondo taglio, Ayato ti si fa vicino, smuovendo l'acqua circostante; fa passare un braccio intorno alla tua vita e ti fa ruotare, facendoti mollare la presa su ciò che è stato responsabile del tuo dolore, che dimentichi subito, in quanto ti trovi a pochi centimetri dal viso del rosso. Noti che la sua espressione è cambiata, pare quasi più dolce. A causa dell'elevata vicinanza, cerchi di ritrarti dalla presa, imbarazzata, ma il vampiro non accenna a lasciarti andare. Si muove verso di te, annullando definitivamente la distanza fra voi due. Per far si che tu non vada a fondo, insinua una gamba tra le tue e ti inchioda contro il muretto alle tue spalle, poi lui si aggancia a quest'ultimo, lasciandoti andare la schiena, ma mantentendendo comunque il contatto fra i vostri corpi.

Il tuo cuore inizia a palpitare più velocemente.

-"Ti fa male quella ferita, vero?"- domanda lui, con una voce che non ricordavi fosse così suadente.

Tu svii velocemente il suo sguardo penetrante, poi annuisci piano, come incapace di parlare. Ayato fa passare leggera una mano sulla tua guancia, poi spinge lievemente per far si che i tuoi occhi siano di nuovo su di lui.

-"Hey, Chichinashi, guardami."- sussurra poi, con dolcezza. E' così vicino, che senti il suo respiro accarezzarti il viso.

Da quando si comporta così?, ti viene spontaneo chiederti.

I tuoi occhi studiano i tratti marcati del suo viso: riesci a scorgere un poco la linea della mascella, dopo passi alle labbra perfette, fino ad arrivare a soffermarti su quel familiare verde acceso che, in questo preciso istante, pensi ti stia facendo perdere la testa.

Il Sakamaki sorride soddisfatto, vedendoti così rapita da lui. Nel mentre lo vedi avvicinarsi ancora di più al tuo viso, abbassando lo sguardo sulla ferita, sussurra: -"Ed ora, lascia fare a me."-

Le sue labbra si posano morbide e gelide sul tuo mento, procurandoti un po' di sollievo. Tu, che eri immobilizzata fino a pochi istanti prima, ora rilassi un po' i muscoli, poi, quasi instintivamente, percorri con le mani aperte -e un poco tremanti- le forti braccia di Ayato, fino ad arrivare a fermarle sulla sua schiena. Nonostante l'acqua della piscina contenga del cloro, che può solo far bene alla tua abrasione, sei più contenta che le cose stiano andando così.

Ti lasci scappare un sospiro.

La bocca del ragazzo inizia a muoversi piano contro la ferita, probabilmente, nel tentativo di ripulirla dal sangue. Senti poi la sua lingua passarci sopra, facendo un movimento ripetitivo, come l'andare su e giù. Cerchi di trattenere un gemito, nel mentre stringi la stoffa inzuppata della giacca di Ayato. 
Lo senti ridere impercettibilmente, poi, sempre non lasciando la tua pelle, procede con le labbra verso il collo, percorrendo la colata di sangue che si era iniziata a creare. Infine, scende lentamente verso le tue clavicole, facendosi strada tra il primo indumento trovato. Inizia a baciarle e succhiarle, malgrado il sangue lì non sia arrivato. Con tua grande sorpresa, avverti il vampiro sospirare contro la tua pelle, cosa che ti fa ulteriormente arrossire.

-"Penso che questi vestiti siano veramente di troppo..."- dice lui, dopo essersi allontantanato da te. -"Dopotutto, siamo in una piscina, no?"-

Tu, nell'udire ciò, sbarri gli occhi e cominci a dimenarti, ma Ayato ti blocca subito. Afferra il lembo *del/della tuo/tua indumento a scelta* e te *lo/la* sfila in un unico movimento, per poi *gettarlo/la* al di fuori della vasca, lasciandoti in reggiseno. 

-"A-ayato!"- urli, coprendoti con le braccia. -"Che cosa stai-"-

Non appena vedi che lui stesso si sta togliendo la giacca e, in seguito, la camicia dell'uniforme, non puoi che arrossire vistosamente, di nuovo. Lo vedi appallottolare e buttare poi il tutto con poca grazia insieme al tuo indumento, ora mancante su di te.

Rimanete così: con lui a torso nudo, e con te in *indumento per coprire le gambe* e reggiseno.

Ancora non riesci a capire come siete finiti così a causa di un taglietto.

-"Lo ripeto: tu parli troppo."- bisbiglia, con un sorriso sghembo sul volto, nel mentre si riavvicina velocemente a te, incollando stavolta, le sue labbra sulle tue. Questo improvviso e inaspettato contatto, ti fa sussultare e spalancare gli occhi nello stesso momento, ma non ti ritrai. Intanto che la bocca di Ayato si muove esperta sulla tua, lui riporta le vostre posizioni a com'erano prima. Quando senti il torso del ragazzo aderire contro il tuo, non riesci a trattenerti dal sospirare. Dopo che hai portato le tue gambe a cingergli i fianchi, la sua lingua passa sul tuo labbro inferiore, chiedendo l'accesso alla tua cavità orale. Tu non glielo neghi, però il vampiro ti bacia con una tale foga, da dover farti riprendere fiato poco dopo. Vi guardate ansimanti negli occhi per alcuni secondi, poi senti una delle sue mani accarezzarti la schiena, mentre l'altra la mantiene sempre salda sul bordo dietro di te.

Lui torna a torturarti il collo, tu passi le dita tra i suoi capelli. -"Ci sarebbero altri vestiti di mezzo, sai, Chichinashi?"-

Cerchi di allontanarti per poterlo guardare con timore, vero timore.


-"C-cosa? Aspetta, metti giù quelle mani... AYATO!"-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon