Horror Story
di Sha D Dragneel99

14/04/17, ore 22:45

ONE-SAAAAN! TWT
PERDONAMI, PERDONAMI, PERDONAMI! Faccio schifo, lo so. Non ho scusanti, so anche questo.
Devi scusarmi... con la scuola non ho avuto nemmeno un attimo di respiro ed a malapena potevo aggiornare le mie storie!
Sono una ragazza cattiva, lo so. T_T
Comunque sia, sono qui e non me ne andrò o sparirò così improvvisamente!
Jeff: Sperando che si sbrighi.
Ehi, non rompere.
Jeff: Guarda che hai ancora una moltitudine di roba da recensire.
LO SO! NON ME LO RICORDARE OGNI SANTO GIORNO!
Anyway, scleri a parte... che bello tornare a recensire questa fanfiction! Mi mancavano le avventure dei nostri... eroi?
Se prima c'erano Jeff e Crys che facevano... cose. Ora ci spostiamo su Sam e, uhuhuh, quella che sembra essere una Yandere amica di Crystal. Che ha lo stesso carattere di una mia amica quando le dico che ho la febbre. ._.

--> -Lei è ... in quel posto dietro alla rotonda, a destra!-, esclamò Sam sparando la prima cosa che gli venne in mente. Meredith elaborò un attimo le sue parole, per poi sbiancare di colpo.
-E'-è al cimitero?! Che le successo, oddio!?-, e detto questo iniziò ad andare nel panico sotto lo sguardo perplesso di Sam, che si affrettò a correggersi.
-No no no no intendevo lì vicino! In biblioteca! Sai, doveva fare una ricerca su---- le formiche!-.
Meredith lo guardò visibilmente presa male.
-Le formiche?-.
-...esatto, le formiche! Erano un popolo nomade sai??-.
- .... Sam che cazzo stai dicendo?-. --> AHAHAHAH! Sono morta! Sam che cerca di inventarsi una scusa è davvero epico. :"D
Ho riso tantissimo! Poi mi sono immaginata la scena e stavo morendo dal ridere.

--> La reazione di Meredith non si fece attendere.
-CHI CAZZO E' IL MANIACO PERVERTITO CHE HA RAPITO CRYS, SE LO TROVO GLI SPACCO IL CULO!-.
-MEREDITH STA CALMA!!-.
-NON CI STO CALMA, QUEL COGLIONE HA VITA BREVE!-. --> Okay, già amo, stimo e venero Meredith manco fosse Arceus solo per la sua reazione. Credo che questo sia uno dei capitoli più divertenti di tutti.
Jeff: Le chiamavano "Le perle di risate di Sha-Sama".
Questo è oro, altro che perle! Sha dovrebbe fare la comica. xD
Dire che ho amato il capitolo è dire poco; amo il modo semplice, ma comico, del tuo stile! Complimentissimi sentiti, li meriti davvero tutti!
Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirlo! Poi ogni tuo capitolo è un'avventura nella demenzialità e nel comico! Ma non è una di quelle storie dove tutto si ripete continuamente allo stesso identico modo; anzi, tu, con la tua simpatia, invogli i lettori a leggere!

--> -E va bene, se proprio vuoi andare vai, ma sta attenta, e usa questo-, disse, porgendole un cucchiaio di legno. -... ah, e se vedi una ragazza sexy con un coltello, non spaventarti-.
-... una ragazza sexy con un coltello?-, chiese Meredith perplessa, alchè Sam ridacchiò in modo ebete.
-Lunga storia Meredith... lunga storia...-. --> Una ragazza sexy con un coltello? Certo Sam, certo. E' impossibile sbagliarsi. Per quello che ne poteva sapere la povera Meredith, sarebbe potuta benissimo essere Clockwork. -__-
Jeff: Beh, con Jane è facile indovinare. u.u
*sospira*
Poi magari veniva una fangirl con il cosplay di Yuno Gasai e, oddio, trovata la ragazza sexy con coltello! x"D
Grazie ancora per averci donato un pezzo della sua infinita comicità, One-San. *inchino alla giapponese*
Ebbene... al prossimo aggiornamento! O anche prima se mi decido a recensire qualche tua altra fiction!
One kiss
Hao e Jeff

25/02/17, ore 21:45

Siiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!!! XD
È la prima volta che recensisco questa storia, perché volevo aspettare che uscisse un nuovo capitolo... Va beh ho atteso un pò.
Coooomunque Meredith mi piace, è molto convinta in quello che sta facendo. Mi aspetto un combattimento tra lei armata di cucchiaio e Jeff, magari un pò spaventato dalla tenacia della ragazza! XD
Never_Something

25/02/17, ore 14:28

SIII MEREDOTH XD SPACCA IL CULO A TUTTI!!! U.U mi sembra molto cazzuta, la convinzione nei suoi occhi per salvare Crys la noto anche da qui. Comunque Sam gli ha dato un cucchiaio di legno quindi strarà bene. O.O comunque non mi aspettavo nemmeno io questo colpo di scena non me lo avevi detto Sha! * ~ * però così è ancora più bello, questa storia mi piace di più a ogni capitolo. Mi aspetto altri colpi di scena! A presto! XD