The Truth
di ARed

25/06/17, ore 13:24

Grazie per aver fatto sognare anche me. Certo mi piacerebbe che questo sogno di avverasse, nel frattempo continuiamo a sperare.

07/03/17, ore 21:48

Ciao!! sono contenta di aver letto il finale di questa storia è di rileggerti soprattutto... sono sicura che il tuo periodo di impasse si risolverà! noi siamo qui ad aspettarti, anche per quanto riguarda i nuovi capitoli di End?, io personalmente sarei felice di leggerli, quella ff mi è piaciuta moltissimo!
Questa storia a tema robsten mi è piaciuta, rappresenta un po' quello che tutte sogniamo dentro di noi (e che purtroppo credo continueremo a sognare)... magari succedesse! La speranza è l'ultima a morire!
Ci leggiamo presto, spero... un abbraccio!
Ale
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 09:50 pm)

02/03/17, ore 14:37

Ciaoo 😊
Mi piace molto come hai terminato la ff ma soprattutto sono contentissima che tu sia tornata, i periodi negativi ci sono per tutti ma una volta superati si esce più forti di prima!! Spero continuerai anche Recommencer, a prestissimo!
baciiii 😘

23/02/17, ore 15:29

Mi è piaciuto un mondo come hai cercato di far riunire la nostra coppia, c'è stato un misto di giallo , scritto bene e come si dice "tutto è bene quel che finisce bene" e questa storia è finita alla grande...... brava ciao alla prossima

23/02/17, ore 00:16

Ciao alma
che dolci Robert e kristen!!! <3
Magari fosse andata davvero così tra loro...
Dakota è stata una grande infatti quelle foto dei dubbi me li hanno sempre suscitati.
Adoro Dakota un genio del male ahahah
non ce frase più perfetta " secondo te ti avrei mai lasciato sposarti con la tipa?"
ti giuro ma preso male quando ho letto che Robert non si era fatto vivo con Kristen attenti alla mia vita ahaaah
Che belloooo sono tornati insieme.....mi piaciuta un sacco anche la scena del rossetto e della presentazione che fa Robert.
E già cara ce la potrebbero davvero questa gioia ma la vedo dura.
Bravissima e bellissimo capitolo romantico intrigante.
Alla prossima storia <3

22/02/17, ore 18:47

Ciao cara Alma, che bello sono così felice che tu sia riuscita a terminare questa storia, vedrai, tutto pian piano si sistemerà e tornerà come prima.
Io in questo periodo mi sto dedicando molto alla lettura, e anche se ho molte idee, non riesco a scriverle, penso sia un periodo, spero di tornare preso a pubblicare.
Ora tranquilla, parte lo sclero....
Ho adorato, come sempre, il capitolo, mi ha fatto impazzire la parte finale, magari, un giorno tutto questo si avvererà, intanto grazie per continuare a farci sognare.
Non ti preoccupare tu pubblica quello che vuoi perchè tanto sappiamo che sarà fantastico e che come sempre io mi ci perderò, perdendo il briciolo di lucidità che ho. Un bacione e spero a presto :)

22/02/17, ore 02:33

Ciao Alma come sempre mi hai stupido con questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto . Spero che presto riuscirai a scrivere il continuo di Recommenr perche come storia e molto bella e poi sei godi brava scrivere ci metti tutta te stessa e il cuore continua così tesoro .
E dpeto pubblichi anche i capitolo di End li vorei leggere è stata una delle mie storie preferite sai ma mi piaciono tutte le tue storie perché ho metti il cuore, continua così .
A presto un bacio 😘 😘