Due anime
di Blunder

12/04/17, ore 22:54

Come immaginavo questo capitolo è stato ben scritto, spiegando finalmente una parte importante del passato di Mamoru. Hai scelto Michiru come cugina di Reika... beh lei è bellissima quindi ci sta che Mamoru perdesse la testa per lei. Immaginavo ci fossero le corna nell'aria. Povero Mamoru :(
La canzone dei Backstreet, come sai, la trovo perfetta per questo capitolo. Usagi finalmente confessa a se stessa di essersi innamorata:P
E bravo Mamo sporcaccione che prova a farsi Usagi in mezzo alla natura xD Maialino!!!
Ovviamente Luna non poteva non stare con la nostra Usachan *__*
Bravissima tesoro, come al solito questo capitolo è stato degno delle aspettative! Grazie per non avermi fatto aspettare troppo, rispondendo a molte delle mie domande :P
Un bacione ❤

10/04/17, ore 15:07

Ecchime qua!!
Allora allora…qui ci sono un bel po’ di cosucce interessanti!
Mamoru non ha proprio spina dorsale e si presume che un uomo adulto sia più coraggioso di una ventenne, ma stiamo parlando di un grosso segreto.
Provo a visionare la mia sfera di cristallo e penso che il grande segreto di Mamoru consiste in un figlio avuto dalla sua ex fidanzata, o magari un litigio che ha provocato la perdita del pupo, o cmq qualcosa che abbia a che fare con un pupo.
Ghghghghgh!
Mi piace molto e mi sta incuriosendo sempre di più!
Attendo il prossimo capitolo!!!

08/04/17, ore 01:57

Ti dico di nuovo una cosa: MALEDETTA! Non puoi terminarmi così i capitoli!
Andiamo comunque in ordine:
Mamoru se volevi aspettare addirittura la sera per uscire sul pianerottolo... non so! Usagi ha tutte le ragioni del mondo a essere arrabbiata e delusa, prendersi un po' di tempo per se puó solo farle bene!
Luna che diventa la gattina di Mamoru non me l'aspettavo xD è stato molto premuroso con lei *__*
La canzone degli Aerosmith ... TOP!
Makoto e Motoki sono troppo cariiiiini *__* e Motoki si sta accorgendo di lei... BENISSIMO!!
E infine il viaggio che si fa Mamo per parlare con Usa... Bravo!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÉ SAI CHE HO BISOGNO DI RISPOSTE!!! E il maiuscolo non mi si era bloccato! :P

07/04/17, ore 23:41

Beh movimentato e ricco di personaggi il capitolo, bravo mamoru con luna e che non si sia arreso con usagi e il finale stupendo! Makoto inizia ad essere fortunata spero che motoki si accorga presto di lei, e minako sempre perfetta in ogni momento!

05/04/17, ore 03:16

Cavolo che curiosità...... voglio sapereeeeeeee!!! La tua Usagi sa quello che vuole e anche se hai mantenuto alcuni lati del suo carattere qui si comporta da vera donna. Adesso il problema è: cosa nasconde Mamoru? C'entra anche il fatto che stesse per sposarsi? Che contratto ha stipulato??
Il capitolo si chiama "dubbi", ma mi sa che li hai fatti venire a me 😅😅😅.
Aggiorna presto che sono curiosa.

04/04/17, ore 15:15

*respira profondamente* Tu non mi puoi far finire il capitolo in questa maniera?!?! Con Mamoru e Usagi che litigano e lei che come una furia lasciare la casa! Troppa ansia! Per non parlare del fatto che sono rimasta di sasso quando ho scoperto che Mamo si doveva per sposare, forse con la sorella o una parente di Reika, altrimenti non si spiegherebbe il suo odio per lui. Poi finalmente Motoki ha aperto gli occhi e spero si metta con Makoto *_* Non farci aspettare troppo perché voglio vedere se finalmente Mamoru dirá tutta la verità e così potremmo stare tutti tranquilli! Aggiorna presto, un bacio ♡

03/04/17, ore 20:28

Non puoi lasciarmi così, con la divorante curiosità di cosa ha deciso di fare (le correrà appresso vero?) e il segreto che sta nascondendo. Sappiamo che si stava per sposare con la cugina di Miss Simpatia, è tornato a Tokyo e in ospedale gli hanno tirato un brutto tiro... dimmi che il prossimo capitolo si scoprirà tutto perché mi sto mangiando le mani! Che vuole dire poi Mamoru quando pensa "non posso dirgli che sto prendendo in giro Usagi"? Mi hai lasciato con molte domande xD Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento:*

03/04/17, ore 19:25

Che carina la conversazione telefonica a inizio capitolo *__* dolcioosi!! Mamo che romantico *__* un pic nic sulla spiaggia! Ci credo che s'innamora di lui, è un principe!
Ero convinta che avrebbero fatto l'amore sulla spiaggia... sarebbe stato molto romantico *__*
Le sue amiche si rivelano ancora una volta delle ragazze fantastiche!

03/04/17, ore 19:12

Reika mi sta sempre più sulle palle! Acida del cavolo :@ Come si permette di aggredire così Usagi? STREGA!
Povera Usa, mi si è stretto il cuore quando ha iniziato a piangere con le amiche :(
Mi ero sbagliata sulla malattia xD peró qualcosa nascondeva dai AHAHAH! Suo padre è veramente uno STRONZO! Cos'avranno fatto a Mamoru in passato? Sono molto curiosa (hmmm)
Speriamo che a settembre non parta!! Staranno troppo male altrimenti:'(

03/04/17, ore 18:58

Ogni capitolo che leggo è sempre più bello del precedente. Ho peró una brutta sensazione per quanto riguarda la salute di Mamoru... da alcuni suoi discorsi mi è sembrato di captare come se stesse per morire, forse per questo motivo la cugina di Reika l'ha lasciato. Io volo molto con la fantasia quindi può essere che mi sto facendo film mentali xD peró mi è sembrato di captare questo.
Motoki tieniti quel anello e non fare cazzate!!
I sentimenti dei due protagonisti diventono sempre più profondi e ogni loro incontro è sempre più dolce. La frase sulla luna di Mamoru è stato proprio da scioglimento puro! *__*

03/04/17, ore 17:11

Lo sapevo che il loro appuntamento non mi avrebbe deluso. Nonostante l'impaccio iniziale, cosa più che normale, Mamoru è riuscito a far sentire a suo agio Usagi portandola in un posto che per lei era fonte di gioia. Tutto è stato molto spontaneo e romantico. *__*
Mi dispiace solo che non abbia condiviso con le sue amiche quel tenero bacio. Minako è sempre fantastica xD

03/04/17, ore 14:49

Mamoru si è scoperto sentimentalmente, ma non si è scoperto nulla di nuovo della sua vita, motoki ha fatto bene a riprenderlo e usagi ad andare via!

03/04/17, ore 13:49

Che belli che sono *__* l'emozione dei primi batticuori, lo scambio di sms e le insicurezze... tutto scritto egregiamente poi! Usagi ha perso la testa per Mamoru tanto quanto lui per lei! Non vedo l'ora di leggere il loro primo appuntamento!
Motoki svegliati a lasciare quella strega di Reika e mettiti con Makoto che è molto meglio!!!

03/04/17, ore 01:05

Premetto che io non sono una fan della coppia MamoUsa, peró mi è piaciuto questo loro incontro. Due ragazzi che si piacciono a prima vista e di conseguenza sono un po' impacciati, giochi di sguardi e un ballo per cercare di rompere il ghiaccio... sì è tutto molto dolce e carino :)
Reika è antipatica -.- Motoki lasciala subito e mettiti con Makoto *__*
Essendo l'una passata per oggi mi fermo qui a recensire, ma appena ho tempo continuerò a leggere il seguito;)

03/04/17, ore 00:49

Ciao :) Questo primo capitolo mi ha fatto dedurre che il carattere delle ragazze rimane esattamente come nell'anime e di questo sono molto contenta :) Povera Makoto, speriamo che Motoki si accorga di lei il prima possibile! Nom vedo l'ora di vedere se alla festa le ragazze conosceranno qualcuno d'interessante ;)
Primo capitolo molto interessante e fluido!