Due anime
di Blunder

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/17, ore 11:03

Vedo che hai migliorato la veste grafica…bene bene!
La trama comincia ad essere molto interessante, sono incuriosita sui prossimi sviluppi…questa “magica” attrazione da Usagi e Mamoru mi insospettisce, c’è sotto qualcosa di mistico? Poi… eh, il trasferimento di lui e la separazione della coppia. Che dire, credo che tu ci nasconda qualche colpo di scena e questo sospetto stuzzica la mia curiosità.
Stai migliorando e stai facendo un buon lavoro, attendo il prossimo capitolo :)

07/03/17, ore 21:16

Mi incuriosisce sempre di più quale sia il problema di mamoru ora! Chissà se prima della partenza riusciranno a stare insieme e ci saranno risvolti!

01/03/17, ore 15:34

Ciao cara, la storia si sta sempre facendo più interessante! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Usagi e Mamoru ed ho davvero paura che quella gallina di reika possa creare non pochi problemi...
un bacio <3

28/02/17, ore 00:02

Bel colpo di scena, e chissà reika cosa avrà combinato per metterlo in scena, manca solo la ex di mamoru. Motoki era ora che si svegliasse e spero che veda makoto da adesso in poi! Per il finale usagi mi è piaciuta moltissimo, chissà cosa succederà!

26/02/17, ore 19:27

La storia è semplice anche se rispetta il carattere dei personaggi così come li conosciamo anche se ovviamente non c'è nessun riferimento a battaglie e guerriere . Dal punto di vista narrativo si può fare meglio. Si passa da un punto di vista all'altro senza troppi preamboli e questo può portare a non capire quello che stai raccontando. Continuerò a leggere e spero tu possa seguire qualche consiglio per rendere anche più scorrevole la storia.

25/02/17, ore 00:43

Molto carina la storia e come procede,ma da quel che leggo Mamoru ha un passato segreto che svelerai nei prossimi capitoli e che sicuramente metterà in difficoltà i nostri due protagonisti... ciao

24/02/17, ore 12:16

Che bello il loro primo bacio! Per motoki mi dispiace ma spero che apra gli occhi quanto prima e chissà se reika farà ritornare la cugina per rompere le uova nel paniere a mamoru e usagi!

24/02/17, ore 11:22

Fino adesso mi è piaciuto molto , spero che si svegli Motoki ed esca la coppia Makoto/Motoki come al più presto scene dolci e romantiche e un po piccanti tra Mamo e Usa spero di leggere al più presto un nuovo capitolo grazie io amo la coppia Mamo/Usa vai avanti e facci sognare grazie a presto e buon weekend 🤗😄👋

23/02/17, ore 14:12

Ciao! Mi è piaciuto molto il modo in cui Mamoru ha deciso di approcciarsi e non vedo l'ora di vedere prossimi sviluppi! Spero che Motoki lasci quell'acidona di Reika e si metta con Makoto! Spero che aggiornarai presto! Un bacio♡

23/02/17, ore 00:12

Finalmente un mamoru corteggiatore, la festa mi è piaciuta e spero tanto che motoki lasci reika per makoto!certo che è destino se usagi e mamoru si incontrano ovunque! Al prossimo capitolo

22/02/17, ore 11:11

Ciao! La storia è molto interessante e mi piace tanto il carattere che stai dando ai tuoi personaggi! Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà alla festa...Usagi incontrerà il suo futuro amore? Bhe,non vedo l'ora anche di un approfondimento su Makoto, lei e Motoki si devono mettere per forza insieme! Non vedo l'ora di un seguito! Un bacio ♡

21/02/17, ore 23:49

Dai bell'inizio, usagi negativa verso l'amore è interessante. Povera marito chissà se avrà fortuna con motoki o qualcun altro! Sono curiosa di sapere che incontri ci saranno alla festa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]