Il caffè prima di Rue de Ecoles
di alexiel22

27/02/17, ore 17:43

Scivola il sole al di là delle dune
a violentare altre notti.

Come sempre, il tuo stile e le tue descrizioni meravigliose mi catturano.
La poesia con cui riempi ogni rigo e rendi pregne le azioni più semplici è eccezionale, e assolutamente invidiabile.
Dici di non parlare d'amore e in un certo senso è vero, nella misura in cui non si parla di amore di coppia. Ma io vedo molto amore nelle tue storie, inteso in diverse forme, in svariate misure e interpretazioni.
Come nel paragone tra Ercole e Ila, di una bellezza quasi sconcertante.

"Lui l’Ercole che aveva giaciuto con l’Idra, si trova il capo pressato dal Desiderio per quell’Ila dagli occhi cerulei."
Io lo so che sono ripetitiva, ma i quadri che componi mi restano nel cuore e toccano delle corde della mia sensibilità che non riesco nemmeno a descrivere.
e non ti lasciar demoralizzare dalla carenza di recensioni: continua, insisti, perché quello che scrivi è bellissimo e c'è bisogno di storie del genere nel mondo.

In ogni caso, io non credo che una cosa del genere non potrebbe mai accadere.
Certo, la proposta di Jean è stata azzardata, fatta in quel modo e in quel luogo. Ma la reazione di Fabien non è affatto inverosimile. In un certo senso sono stati entrambi fortunati a "trovarsi", anche se solo per poco, e sono riusciti a darsi tanto in un solo incontro "rosso".
La lemon poi mi è piaciuta tantissimo. Fabien è sottomesso-non-sottomesso e Jean è dominante, ma di quel dominante che lo è perché ha tanto amore da dare... e lo da a modo suo, e Fabien lo accoglie.
Mi è piaciuta tantissimo.
Lo dico di nuovo: BRAVA. Ricordati di avvertirmi quando pubblichi altre cose <3

~Sky