Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

30/01/18, ore 23:17

Ahahah bel messaggio di Emma a Tom XD
I miei complimenti XD
Non vorrei davvero essere nei panni di Tom.
Chi sceglierà?
Emma o Eva?
Un bel grattacapo, non c'è che dire.

23/02/17, ore 09:58

Solo due piccole parole. Deve decidersi. Povere ragazze chi gli è capitato😰😰😰

22/02/17, ore 14:37

DESIDERO AVERE PIÙ AMORE POSSIBILE? MA STIAMO SCHERZANDO? TOM TU NON STAI BENE😠 EMMA SPERO CHE GLIELA FACCIA PAGARE PERCHE NON MERITA QUESTO....
CHE BASTARDO!!
CAPITOLO FANTASTICO PERÒ 😉 SPERIAMO CHE RIESCI AD AGGIORNARE PRESTO😍

22/02/17, ore 13:54

Cara Dragonfly_95 se ti ritieni abbastanza soddisfatta di aver scritto questo nuovo capitolo, io mi ritengo enormemente soddisfatto in quanto in maniera inaspettata hai narrato la vicenda attraverso un inedito punto di vista: quello di Tom.
Ora si capiscono tante cose, a cominciare dal suo comportamento sospeso, ambiguo e sicuramente incerto.
C'era qualcosa di nascosto in lui che comunque si notava a chiare lettere e immaginavo dentro di me che Eva non era uscita del tutto dalla vita di Tom.
Evidentemente Tom è innamorato... dell'amore. Ma questo chiaramente lo condanna.
I tratti biografici implementati in questo capitolo li reputo molto interessanti perchè approfondiscono ancora di più la personalità di Tom e non nascondo che un pochino mi son commosso poichè la vita di questo ragazzo non è stata rose e fiori, a cominciare da una madre assente ed egoista, da una vita sicuramente fatta di situazioni spiacevoli e riesco a comprendere di come Eva e la sua famiglia rispecchiano quello che appunto non ha mai avuto. Ma ciò non lo giustifica.
Tom si sta comportando da autentico figlio di puttana (nel verso senso della parola) e mi dispiace molto per Emma che non merita tutto questo.
Mi è difficile impersonare questo insicuro personaggio dal momento che per il sottoscritto l'amore è una cosa sacra. Comunque ho conosciuto in passato persone come lui e sinceramente stare tra due fuochi si finisce prima o poi per bruciarsi.
Attendo con trepidazione gli altri capitoli, capitolo dopo capitolo questo racconto a capitoli si fa sempre più bello, intrigante e appassionante.
Recensione positiva e bandiera verde tutta la vita. Sei Super Brava!!!