Connessioni latenti
di Erina91

02/05/17, ore 16:16

Hai tirato fuori un nuovo, piccolo gioiello con questo capitolo, cara! :D Ad ogni capitolo i sentimenti di Soma ed Erina si fanno sempre più lampanti e arrivati a questo punto Soma è certo che l'unico ostacolo che c'è fra loro è il segreto che Erina tiene nascosto.
Soma si comporta esattamente come il padre ideale con la piccola Marika, secondo me hai espresso molto bene con questo capitolo tutto l'affetto che nutre per la bambina, peraltro ricambiato e pure la sua "sorpresa" per essersi affezionato tanto a lei. Le scene in ospedale sono state ben descritte senza essere opprimenti, uno dei tuoi punti di forza nella scrittura è proprio il riuscire a trovare il giusto equilibrio fra drammaticità e leggerezza, così da non soffocare il lettore: è una storia romantico-drammatica dopotutto non la fiera dell'Angst XD
Adesso Soma si è pure "aperto" un po' di più con Erina raccontandole di un dettaglio intimo della sua vita che di solito lo mette a disagio, così da farle capire che se lui ha potuto renderla partecipe di un suo "segreto" anche lei può fare lo stesso.
Il momento in cui Soma scoprirà la verità si avvicina ;) I tuoi capitoli sono sempre una bomba! A presto :D <3<3<3

24/02/17, ore 21:43

Questo incidente è servito molto ad Erina perché sembra che adesso abbia più conferme sull'amore che prova verso Soma, visto che non riesce ad immaginarsi un futuro senza di lui XD. Adesso sono sempre più curioso di sapere come reagirà Soma a sapere che è il vero padre di Marika XD. Ogni capitolo che passa sono sempre più sicuro del fatto che Soma sia il padre perfetto XD. Capitolo dopo capitolo sono sempre più convinto anche sia molto reale come storia perché credo che se fossi in Soma neppure io andrei mai a pensare che la persona che amo mi tenga all'oscuro di una cosa così importante XD. Forse se non avessimo avuto la possibilità di leggere nella mente di Erina neppure noi lo sapremmo ma avremmo fatto supposizioni XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :).

22/02/17, ore 20:26

Soma ha fatto tutto quel discorso sull'affetto paterno che prova per marika e non si è mai chiesto per neanche un secondo se fosse lui il padre? Va bene che spesso è duro di comprendonio, ma qui sembra veramente assurdo. Marika ha 5-6 anni circa, lo stesso periodo per cui non si sono più visti e non credo che soma pensi che erina sia andata a letto con un altro subito dopo di lui senza neanche un periodo minimo di frequentazione soprattutto,vista la sua famiglia d'origine e il suo comportamento sicuramente non di facili costumi.
Inoltre cos'era quella giustificazione buttata lì della "madre morente" per farli avvicinare di più semtimentalmente, quando fino ad adesso eri riuscita a costruire un rapporto tra loro ricco di tensione eccitazione e momenti pieni di carica emotiva.
La storia mi piace un casino, ma questo capitolo veramente non riesco a comprenderlo.
Smorza completamente la carica che avevano gli altri capitoli e soma mi è sembrato troppo OOC sia dai canoni del manga che da quelli leggermente più maturi del tuo racconto.
Detto questo ti auguro una buona continuazione della storia e ti chiedo scusa se sono stato un po' troppo duro e spero non offensivo