How everything started [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

10/03/17, ore 01:35

In altre parole vuoi rendere i tuoi capitoli una "forma di vita definitiva" xd.
Scusa per questa battuta,
ma ci stava dopo la tua affermazione nell'angolo autore ^^.
Comunque sia ancora una volta mi hai sorpreso (Sonic, per caso hai frequentato più spesso tails? La tua perspicacia spaventa anche me o.o).
Il momento migliore?
Decisamente la bravata finale di Maria,
mi ha fatto ridere per qualche secondo ahahahah.
Semplicemente una scena memorabile.
Però se da un lato c'è lo spasso dall'altra ci sono le preoccupazioni,
come si è visto nel dialogo tra lui e Morris.
Riuscirà il riccio ad aumentare le sue prestazioni?
Speriamo di si.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Wow, come passa veloce il tempo.

06/03/17, ore 14:49

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa ... Ma ciao e scusa per l'enorme ritardo. Man mano che recensisco diventa sempre più difficile fare dei complimenti ... oltrettutto senza essere troppo ripetitiva. Ok ... la nostra Maria è diventata una bellissima adolescente, tanto da far arrossire anche il nostro tenebroso riccio (Tu continui a ripetere che Shadow prova solo amicizia ... allora non mettere elementi fuorvianti! XD) ed è stata dolcissima ad aver organizzato il giorno del suo "compleanno". Odio Morris ... spero vivamente che finisca rinchiuso in quella palestra infernale ... (chissà perché ma ho la sensazione che ci abbia pensato anche tu XD) e ... non mi viene nient'altro XD Ci sentiamo alla prossima!

25/02/17, ore 14:52

Ciao Cassandra! Ed eccomi qui, pronta a recensire un nuovo capitolo!
Ok, la prima impressione?
...
Bellissimo. ^^
Adesso Maria ha finalmente dodici anni, cioè l'età in cui è stata uccisa (che scena triste T.T);
Sono troppo carini Shadow e Maria, li adoro! ^^
Eh niente... Amo la tua storia.
Davvero, ogni volta che leggo un nuovo capitolo...
Riesci sempre a stupirmi.
Comunque... Capitolo a parte (splendido), ho notato un piccolo errore-non è grave, non ti preoccupare- :
«Comunque sia non è ho idea.»
Corretto è così: «... non ne ho idea»
Spero di non averti offeso, non era assolutamente mia intenzione ^.^
In tal caso, ti chiedo scusa.
Per il resto la lettura è molto scorrevole ^.^
Scusami anche per il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo (colpa della famosa frase "quest'anno avete gli esami!" T.T)
Non ti preoccupare per l'errore che di quelli io ne faccio tanti (XD);
Complimenti, sei bravissima ^.^
Detto questo...
Baci, Lily710

24/02/17, ore 23:49

Ciao, Cassandra!
Come sempre, sono super-mega-ultra-felicissima che tu abbia aggiornato! ^^
Annoiata?! Delusa?! ... cara, hai forse voglia di scherzare?? Io non rimango MAI delusa o annoiata dai tuoi capitoli! Quindi non preoccuparti e continua così!  ^.-

Passiamo al capitolo: bellissimo e straordinarissimo come sempre, salvo qualche errorino che, però, non guasta per niente la lettura. Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo, e finalmente si sta scoprendo qualcosina in più su questa fatidica scatola il cui mistero mi stava assillando troppo. ^^"
Se devo proprio dirla tutta, la tua versione dei fatti mi piace molto e sono piuttosto curiosa (come si dice, dopotutto: "la curiosità è donna", no?) di leggere i prossimi capitoli, ma aspetterò con pazienza, I promise! ^^  E ora Maria ha 12 anni, l'età in cui accade la tragedia, se non sbaglio. Ma com'è furba la ragazzina: è riuscita ad ingannare il povero Shadow, ignaro di tutto. Però si vogliono un'infinità di bene, ed è questo che conta più di qualunque altra cosa! ^^

Va bene, mi scuso anticipatamente per aver recensito in ritardo, ma ho avuto degli impegni. Sorry!!!
Detto ciò, ti saluto, dicendoti per ultima cosa di prenderti tutto il tempo che vuoi per i prossimi capitoli, perché vale veramente la pena aspettare per i tuoi capolavori, dico sul serio! ^.-
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S= È bellissima l'immagine che hai per "profilo" di EFP! *-*

24/02/17, ore 12:40

Entrambe le parti del capitolo mi sono piaciute e anche parecchio. Vedere le interazioni tra Sonic e Shadow non annoia mai, perchè il paradosso di questi due personaggi è che apparentemente non possono vedersi eppure sanno dimostrare un'innata sintonia quando devono lavorare in squadra, ennessima conferma che, malgrado tutto, necessitano l'uno dell'altro; siamo sinceri, quante volte abbiamo pensato che, se uno dei due se ne andasse, l'altro perderebbe una parte di sé? Io parecchie volte.
La seconda parte invece è stata semplicemente dolce, e non mi dispiace affatto il modo in cui hai deciso di interpretare la storia; chiariamoci, mi piace moltissimo la versione originale dei fatti, perchè ha reso Shadow quel personaggio complesso e mentalmente instabile che conosciamo e adoriamo, ma questa tua visione è perfettamente valida e di certo non sarà meno efficiente nel rappresentare l'evoluzione mentale del nostro riccio bicolore, che già qui abbiamo potuto vedere (almeno è questa l'impressione che mi ha dato) essere divenuto più serio e concentrato, però sempre caratterizzato dall'affetto sincero verso Maria. I momenti tra questi due sono sempre molto teneri e riesci a rappresentarli davvero bene, pertanto dico già adesso che li rimpiangerò quando arriverà il tragico momento di cui tutti sappiamo saranno tragici protagonisti.
Insomma, hai fatto un bellissimo lavoro come al solito, Cassidy, ci vediamo alla prossima.