After The Storm
di Kat Logan

20/05/17, ore 12:00

Eccomi in tremendo ritardo ma sappi che leggo sempre con estremo piacere i tuoi fantastici racconti.
Michiru in versione Femme fatale mi ha fatto sorridere anche perché è riuscita a mettere in completo imbarazzo la nostra ex criminale preferita.
Akira isterico non me lo immaginavo è sempre stato così posato, quella agitata era Minako ma le cose evidentemente cambiano.
Rei mi preoccupa dopo quello che è successo nel primo capitolo questo secondo anche se più tranquillo ha avuto un finale pesante da digerire.
Congratulazioni e grazie!

24/02/17, ore 21:54

Ogni volta che aggiorni rendi migliori le mie giornate! Beh che dire... Perfetta come sempre! Poi la scena Haruka/Michiru è qualcosa di incommentabile!  Solo io ho pensato a quello che sarebbe successo se davvero Haruka avesse preso Michiru letteralmente? Oddio, detto da una dodicenne sembra davvero mooolto brutto. Domanda esistenziale: Preferisci Haruka o Michiru? Intendo nell'anime/manga. Io passo i pomeriggi a darmi una risposta... ma ancora niente! Per me si completano! Hai mai visto Sailor Moon Crystal? Io ho visto tutte le stagioni uscite: è davvero diverso dall'anime 90's. Va bene ora la smetto, scusa se mi sono dilungata troppo hihihi. Continua così, aspetto con ansia il 3^ capitolo!❤ XxGiulia
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 09:56 pm)

23/02/17, ore 23:15

Eccola, eccola, eccola, Kat!!!
Ben tornata...
Per tre secondi ho creduto che fosse accaduto qualcosa ad Akira.... Uff...paura....
Be', cos'hai dato in mano ad Haruka?! Un paio di manette?!
O mamma miaaaaa.... Non credo che le usera' per fare la "brava ragazza". Secondo me giocherà con Michiru ad "agente buono, agente cattivo"... E non la vedo...molto "buona".
Hahahaha
Baci