La magia a volte opera in modi misteriosi
di LadyVaderFrancy

Ciau^^
Il self control di Piton è davvero ammirevole. Effettivamente le paure di Harry non sono così infondate, io non dormirei sonni tranquilli dopo aver detto a Piton che i suoi occhi sono magnetici e sensuali (sacrosanta verità, ma partire da lì in un corteggiamento verso una persona disinteressata e socievole come un puma incazzato, non è propriamente una mossa vincente).
Comunque mi piace tantissimo come stai caratterizzando i personaggi. Questo a essere sincera, è un tratto distintivo delle tue ff. Lumacorno non è uno dei miei personaggi preferiti, ma non mi dispiace, e sono sempre felice di leggere qualcosa in cui compare. Mi piace molto il rapporto di rispetto che hai creato tra lui e Piton. Mi piace quando i professori interagiscono, ma ancor di più se ne escono tutti bene come qui. Stai facendo un ottimo lavoro e Piton ne sta uscendo più figo che mai.
Baciux
Béa

Questa storia è davvero carinissima.
Innanzitutto scrivi molto bene (e non è assolutamente scontato). I discorsi sono fluidi e chiari, così come le emozioni ed i pensieri che descrivi.
È una storia divertente e non è facile riuscire a far sorridere le persone. Attendo il risvolto romantico, sono proprio curiosa :) E adoro questa coppia quindi... Complimenti!
A presto, spero!
Dragonfly92

No ok tu mi vuoi fare sputare i polmoni?sto piangendo dalle risate aggiorna presto per favore sono curiosa di vedere come va a finire

Ciao allora cosa posso dirti il capitolo mi è piaciuto molto ora attendo molto il prossimo per sapere cosa succederà e come verrà gestita questa situazione naturalmente mi hai fatto molto ridere soprattutto leggendo del fatto che dovranno evitarsi sev come sempre e fantastico soprattutto mi è piaciuto Il Fatto che abbia considerato l'idea del sabotaggio ciao alla prossima

"Prima in infermeria avrebbe voluto stordirlo, pietrificarlo, perchè un Potter arrogante, pigro e sfacciato era più sopportabile di uno che sbavava per lui."

Che frase alla Sev! Comunque si fa interessante la storia...non vedo l'ora che casualmente si incontrino :)!

Noooo! Non puoi lasciarci così in sospeso! Io devo sapere come continua la storia!! Davvero, pretendo subito un nuovo capitolo! Vedere Harry completamente stregato da Piton, in questo modo poi (geniale fra l'altro l'idea della Amortensia modificata) è una cosa spassosissima! E Severus, povero, cederà alle lusinghe del Leone? Devo sapere! Spero di leggere il continuo presto, di questa ff così originale e simpatica!

Ciao allora devo dirtelo in questo capitolo sei stata fantastica le reazioni di entrambi sono fantastiche ora non vedo l'ora di vedere la reazione del nostro mitico severus quando scoprirà che i miglioramenti di Harry nelle lezioni di pozioni sono dovuti ai suoi insegnamenti