Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

13/01/18, ore 17:52

Si ... eccomi qui di nuovo ma ero troppo curiosa.
A quanto pare gli hai fatti tornare in vita eh? Il Gatto ha fatto riavvolgere il tempo grazie al suo compagno che si è fuso con lui, beh ... una vera forza! Mi è piaciuta la spiegazione riguardo a questo nuovo potere dato loro dagli dei però a doppio taglio.
Stavolta sono riusciti a fuggire ma Hile è rimasto indietro, giuro, se lo fai morire un'altra volta non ti perdono. Ma ora spero che le cose si risolvano per bene ... pregando che tu non voglia far trionfare il male. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

24/02/17, ore 14:35

Bravo, hai trovato una soluzione brillante per salvare i nostri eroi. Niente Volta degli Dei, questa volta, ma il potere dato loro dagli dei che finalmente si sveglia. Non male l'idea dell'Uomo-Animale, mi piace molto.
Hile si è sacrificato per gli altri? Può essere, ma è quello che amo di più dei Sei, mi dispiacerebbe perderlo.
Invece sono curiosa sul nostro amico Viandante, per fui attendo il prossimo aggiornamento.
Ciao e a presto
K

24/02/17, ore 07:39

Nirghe e Jasno sono stati fantastici, finalmente abbiamo visto i loro poteri e come al solito, non c'è stato niente di scontato o di banale. Un po' mi dispiace per Hile che ha dovuto sacrificarsi per il resto del gruppo, mi sarebbe piaciuto vedere anche il suo dono...chissà se l'Ombra lo aiuterà o meno o_O

PS. Ho delle aspettative enormi sul prossimo capitolo per quanto riguarda Commedia e ti avverto sono disposta ad incatenarmi davanti casa tua fino a quanto non lo salverai.
Credo di aver anche trovato, per la mia felicità, una storia interamente dedicata al mio personaggio preferito fra i tuoi sequel quindi quando troverai delle recensioni-scleri lunghe quanto un canto dell'inferno dantesco non preoccuparti sono solo io.

Alla prossima settimana