Promises
di _fioredineve_

26/02/17, ore 01:23

Ok ammetto che per me è molto strano leggere di manga e company. Non è che mi vadano proprio giù. Li considero banali e troppo "stupidi" come disegni. Comunque per te faccio sempre eccezione! Spero non sia importante vedere in questo caso, suddetta serie (?), cartone (?) ???
Non so davvero cosa siano comunque....
Se il mio stile di scrittura migliora tuo è alle stelle!!! Mi dispiace per questa Sakura: rimanere orfana di madre così piccola può causare anche un trauma. Comunque sia c'è il suo nuovo amico, Shaoran (spero di averlo scritto giusto )
Di errori di segnale OCCHIANI alle prime righe. Suppongo volessi dire OCCHIONI ma dettagli.
Per il resto nulla
Mi piace l'idea delle tre prkmesse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/02/17, ore 20:14

Oh, premetto che adoro le mini-long, perciò sono felice di sapere che ci saranno ancora due capitoletti. ^^
Mi piace moltissimo l'idea di Sakura e Shaoran che si incontrano da bambini, ancora così innocenti ed ingenui nei confronti del mondo ma che, purtroppo, si ritrovano a dover fare i conti con dolori troppo grandi per i loro piccoli cuori.
Adorabile la reazione di Shaoran davanti alla bambina che piange, la semplicità con cui le porge un fazzolettino e la dolcezza delle sue parole per consolarla: "non devi avere paura, loro sono sempre con noi.", Davvero, quanta tenerezza in poche righe.
Ancora più adorabile la parte finale, la proposta sussurrata in quel modo così spontaneo come solo i bimbi sanno fare: ma certo che saranno amici, eccome se lo saranno.

Mi è piaciuto molto come inizio, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Come ultima cosa, mi permetto di farti notare un errore:
"la voce del padre la distraette...", la forma corretta è distrasse, ma immagino sia solo una caduta involontaria ^^
Per il resto, ci sono un po' di ripetizioni sparse qui e lì: magari se le sostituissi con dei sinonimi, la lettura risulterebbe ancora più scorrevole ^^

E niente, spero che i miei consigli non diano fastidio >.<

Al prossimo aggiornamento! ^^

-Yumiko