Love never fails
di Annapis

19/03/17, ore 22:33

Ciao! Davvero complimenti.
Mi piace abbastanza il tuo stile, è semplice e scorrevole e, in totale, piuttosto piacevole. Mi è piaciuto come hai sviluppato la storia e come hai descritto i rapporti. Sabo e Koala, Ace e Rufy...
Davvero molto brava. Non so come ti sia venuta in mente l'idea di questa trama, ma wow, ti ci devi essere molto impegnata.
Ace è stato un vero eroe a soccorrere il fratello svenuto e mi è piaciuta la scena tra lui e Rufy. Koala l'ho trovata molto dolce.
In fondo, l'ho trovata anche commovente come storia, molto dolce. Sabo avrà una morte lenta e dolorosa quando si sveglierà.
Una domanda... Quando ha preso Rufy nel compito?
In ogni davvero bella, devo inserirla almeno fra le preferite. Spulcerò ancora il tuo profilo e credo che presto ci risentiremo.
Devil

26/02/17, ore 21:20

Il tema di Rufy è qualcosa di bellissimo. Perfettamente nel suo stile. Sabo è il solito Sabo scemo e Ace il solito scanzonato.
Mi piace uwu
Al solito si legge con facilità e scorre bene,ottimo lavoro.
Mi dispiace solo per Koala,alle prese con un biondo tordo e i suoi due fratelli ancora più tordi.
Perchè diciamocelo,tra i tre quello meno tordo è Sabo.

24/02/17, ore 20:37

oh mamma che carina!!!!!
è bellissima dai!!!
non sapevo dove voessi andar a parare con il tema come compito di rufy e la nostra koala incinta... no dico, incinta!
che bello! un mini sabo tutto cocccoloso e mosse di karate!
e quel demente lde padre che sviene: altor che cavolo, sei una zucca!
Comunque dicevo appunto che non capivo dove volessi arirvare e lo smilzo, per non dire essenziale, tema di rufy ha rivelato tutta la trama geniale e mitica di questa flash
barvissima: un'idea incredibile e realizzata divinamente
di sicuro la mia flash preferita fin ora!

zomi