Spy Eleven -No Light
di Melabanana_

04/03/17, ore 20:20

Cosa, ehi, aspetta, no. Cioè é finita? É finita così? Com-, cos-... Troppe cose in sospeso, troppe, no dai che palle. Perché fai questo? Perché operi in questo modo sadico? Provi una sorta di irrimediabile ed inestinguibile piacere nel lasciare noi tutti sempre con la bocca asciutta. E no, questa non era una domanda, affatto. Mi auguro (e ti auguro, ricordo che potrei sguinzagliare un'orda di dobermann cattivi cattivi giusto nel tuo vicinato più prossimo) che tutti i mille mila dubbi che hai fatto partorire al mio povero ed affaticato encefalo vengano riempiti di belle e belle e BELLE E COLORATE verità (si, tre volte belle perché è il numero della trinità quindi era un' implicita preghiera: magari lassù qualcuno accoglierà le mie disperate orazioni supplicanti e ti consegnerà una scatola di "tempo extra in più (tanto) per scrivere (tanti) capitoli per la tua (tanta) storia"). Venendo al capitolo beh, io di persona personalmente credo di avere un problema con i ragazzi della Zeus: devo imparare a porre dei limiti al mio amore per loro, é sconfinato (vedrò di piantare qualche paletto e tirare su una staccionata oltre la quale Amor non possa più operare). Cielo, Atena poi è un figo. Dai, su, niente di personale, e no non dirmi che non è vero, lo so che lo pensi, é un pensiero unanimamente condiviso. Tra l'altro la relazione che ha con Hepai é veramente qualcosa di così profondo e intimo e sincero e, boh, oserei anche primitivo, perché é un sentimento genuinamente provato, dal momento che si conoscono da tempo immemore. E ovviamente vuol la sorte che due amabili pargoli vivano serenamente la loro vita da piccoli batuffoli cicciotti? Ma hahahahahah, certo che no. Lo credevamo. EH. C'è bisogno che si rompa un vetro e che uno dei due si spinga gloriosamente a difesa del proprio protetto, EH CERTO. E può poi l'altro disgraziato fanciullo non annegare in sensi di colpa così profondi da non permettergli altra via d'uscita se non la rottura definitiva del loro splendido e meraviglioso e BELLO rapporto? Certo che no (parte 2). EH BEH. Meno male che ci sono questi alberi dalla crescita rapida che vengono prontamente in soccorso di queste amicizie rovinate, GRAZIE SISI. Un botto figo Atena che prende in mano le redini del suo piccolo e tenero cuoricino e sputa addosso ad Hepai tutto quanto (magari anche un "ah, e sono anche innamorato di te ciao." non sarebbe stato male. Piccoli consigli eh, puoi anche non tenerne conto -dai ti prego- stai zitta tu -ma io voglio amorevoli storie d'amore- Sht me la sto manipolando io adesso, sht) e Hepai che é ancora lì sulla semi-difensiva, ma poi si scioglie nell'abbraccio dell'amico -cof cof innamorato- ti ho detto di tacere - scusatemi- . Bellissimo. Assolutamente una scena che ha toccato gli anfratti più intimi e repressi della mia sensibilità -però é finita così senza nemmeno un bacetto- stai buona che magari la convinco. Venendo a Gazel, speravo che il fatto che alla fine della fiera andasse a Tokyo dipendesse da Nagumo, qualcosa del tipo "visto che il mio principe azzurro va a Tokyo allora ci vado anche io", si mi sembra molto da lui, sisi. No OKAY però un po' ci speravo. Nel profondo della mia anima lo sapevo che non sarebbe andata così *piange lacrime amare* la vita è dura. Però Hiroto é un fottuto genio, ceh assolutamente BRAVO BIS ANCORA, Gazel inutile che te la credi, il rosso é stato più sveglio quindi basta su non c'è storia. Scalda il cuore vederlo tutto impegnato a studiare e prepararsi per gli esami (tutto solo soletto li nell'accademia) per riuscire a diventare archivista, solo per scovare nel suo passato: nonostante sappia che finora non è stato così, spero che questo suo impegno venga ripagato con le informazioni che tanto agogna, nell'altra long -si svelaci qualcosa donna- sii più cortese santo cielo -ma cazzo però io voglio sapere- basta ci rinuncio ciao. Afuro invece all'inizio non capivo perché non volesse dire nulla a Gazel riguardo a dove sarebbe voluto andare, non me lo spiegavo: poi mi hai illuminato -quando mai afferri i concetti al volo tu- mi stai antipatica. Dici che non ne ha parlato perché non voleva influenzarlo nella scelta? Sarebbe veramente un bel gesto. Ma del resto di cosa mi meraviglio, Afuro is the new mamma of Gazel (*^*) quindi c'era anche da aspettarselo. NO POI quell'abbraccio meraviglioso tra i due é stato, GESÚ, bellissimo, così sentito, così sincero, così COSÌ. E Gazel mi ha sorpreso, positivamente s'intende, con la schiettezza con la quale ha confessato ad Afuro quanto sia stato importante per lui e quanto veramente gli voglia un bene dell'anima. E ovviamente mi sono sciolta come la granita quando d'estate la lasci due microsecondi al sole per piegarti ad allacciarti la scarpa -fottuta stringa- . In tutto cioè oserei dire esilarante Nagumo dietro che boh sarà stato preso dall'osservazione scientifica dei suoi pollici, o della punta delle sue scarpe: io sarei morta dall'imbarazzo -ma se sei sempre fuori posto- come mi dipingi male *si offende*. Mi é dispiaciuto un po' che quando Nagumo ha provato, in modo impacciato e non del tutto opportuno, certo, ma ci ha provato almeno, a trascinare a Tokyo con sé anche Gazel, prendendolo anche per un polso, il bianco abbia sciolto immediatamente ed in modo non troppo accorto il contatto fisico: Burn ne è rimasto scottato nell'animo -quante trip mentali ti fa?- é verissimo. L'unica nota positiva del fatto che questi due cretinetti si siano dovuti dividere é stato poi il loro reincontro: mi sarei mai potuta far scappare una scena del genere? NOPE. CONTATTO VISIVO per qualcosa come un quarto d'ora e io li che AW e Gazel che "Lo devo salutare o no? Cosa faccio? -Acciderbolina quanto é fregno però- si il concetto era questo, magari in altre parole -quanto me lo scoperei- DI GRAZIA piantala" e Burn che "cristo é sempre più bono: non guardargli le labbra non guardargli le labbra non guardargli le labbra non... -cazzo quanto sono invitanti- merda l'ho fatto. E ora? Cazzo ora distoglierá lo sguardo. Coglione. Coglione. Coglione. Ah no mi sta ancora guardando. É arrossito, che carino -quanto me lo scoperei- BASTA BASTA" QUANTE PIPPE questa scena madonna. Ultima poi la scena, epocale, fammelo dire, dei meravigliosi 4 alla fine EH BEH EH BEH, Endou sempre spensierato, Kazemaru sempre impacciato e in imbarazzo (QUANTO SI AMANO QUESTI DUE SOLO IO LO SO GNE) e Midorikawa e Hiroto erano ancora in quel tenerissimo momento di antipatia/lontananza di sicurezza -illusi, il vostro amore sboccerá rigoglioso senza che voi possiamo fare nulla per fermarlo- su questo sono pienamente d'accordo. Mi vedo perfettamente Gazel con gli occhi di Midorikawa: glaciale, impassibile. E pensare che non è affatto così, l'apparenza inganna -ma quanto sei originale dio mio- hai finito di rompere i coglioni? Non poteva non finire poi con Nagumo e Gazel che si tirano frecciatine fino all'ufficio di Gazel -o di Nagumo?- mh.. il LORO ufficio... CHE COSA AW. BENE io direi che inizio a dedicarmi a qualcosa di più produttivo per la mia vita Aggiorna ti prego Prima della prossima apocalisse zombie Ti prego Ti regalo i fatidici biscotti -lo so che li vuoi- METTI DEL FLUFF NAGUMO-GAZEL nel prossimo capitolo della long principale PER FAVORE *ti guarda con occhioni supllichevoli* Un bacio Una mucca P.s. non ho tempo di rileggere questo papiro qua, se ci sono errori non farmeli notare, potrebbero lacerare il mio animo da liceale studiosa -ma vattelapijanderculo- COME OSI.