Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

17/02/18, ore 00:41

Complimenti per questa storia, è davvero molto bella, l'ho letta tutta di un fiato, è scorrevole è quando si legge ti trasporta e apasiona fino alla fine, quindi che dire di più continua a scrivere che sei stata davvero brava, ancora tanti complimenti!!

13/04/17, ore 22:07

Oddio sto piangendo!!!!!
Mi sembro una bambina ma quando ho letto della morte di miroku sono scoppiata!! Lo adoro troppo!!
Comunque davvero bella questa fic l'idea per la trama la trovo geniale stavo giusto pensando se qualcuno ne aveva fatta una simile, l'ho letta tutta di fila è molto scorrevole e si capiva tutto subito senza bisogno di rileggere (come faccio spesso) a mio parere meritava proprio di finire tra le preferite!!
Spero di leggere altre tue storie cosi!!
Un bacio
Kira

22/03/17, ore 11:21

Mi hai fatta piangere! Dio che storia meravigliosa, specialmente l'ultimo capitolo. Wow!

25/02/17, ore 16:26

Ciao! Nonostante non mi sia mai fatta sentire in questo ultimo capitolo ci tenevo a darti un'opinione. Innanzitutto devo dire di essere affezionata a questa storia. La leggo da prima di iscrivermi ed è stata più o meno la terza fanfiction mai letta in vita mia. Complimenti, davvero! È scritta bene e la trama è interessante e originale (Hojo cattivo non me lo sarei mai aspettato, è una scelta particolare e ardita ma sei riuscita a renderla accattivante). La parte finale, quella della lettera è molto bella e mette una malinconia assurda. La signora Higurashi secondo me è una persona molto forte e non merita di essere solo una comparsa e noto con piacere che nella tua storia, in particolare nell'ultima parte di questo capitolo, è stata analizzata di più. Per l'appellativo "zio ghiacciolo Shessomaru" meriti il Nobel. Zio Miroku....... (si ritira sotto al piumone a piangere) peeercheè? Non preoccuparti, sono sempre così. Ancora complimenti per l'originalità della tua storia, spero di rileggere presto tue storie. Celia

25/02/17, ore 13:31

Ma ciao..
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo...e mi sono commossa leggendo la lettera...alla fine tutti vivranno felici e contenti...
A presto