Imperfetti ma non troppo
di ilaperla

14/06/17, ore 00:13

Ciao, ho letto fino a questo capitolo questa storia e mi sta piacendo motlo! Spero la continuerai ~

25/02/17, ore 21:45

Eccomi qui! Dopo essermi comportata da Fangirl insistente e avertelo promesso su fb, non potevo non dirti la mia. Anche perchè " Imperfetti ma non troppo" è davvero una storia che mi è entrata nel cuore. Così dolce, deliziosa, piacevole, scorrevole. Il tuo stile è fluido e la tua penna è leggera. Mi piace tanto!
La cara Federica è una ragazza in cui è facile identificarsi, con le sue insicurezze e fragilità, ma che è anche facile da amare con la sua dolcezza e gentilezza. Purtroppo ( o per fortuna) è caduta con tutte le scarpe nel ' finto fidanzamento' e il bel Luca le ha rubato ( o almeno lo sta facendo) il cuore... inutile negarlo. Solo che questa Carol? Pussa via zuccherino, non sei tu l' anima gemella di Luca Morelli. Però pure lui, che sciocchino...! Il gesto delle rose è stato romantico, ma... cocco ti devi far perdonare da Federica con ben altri gesti.
Il bacio tra la nostra bella e Bartolo ha mostrato come al cuor non si comanda. Con le sue buone maniere mi ricorda un po' un ragazzo d' altri tempi, ma se le farfalle non svolazzano nello stomaco, c' è ben poco da fare, purtroppo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè mi ha lasciato con molta curiosità questo, e perchè, se non te l' avessi detto, adoro troppo questa storia :D
Ti mando un abbraccio e credi nelle tue capacità narrative, sempre!
Novalis ( aka Sara Novalis Caravaggio XD)