Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

26/02/17, ore 11:02

Buongiorno.
Bam! La rabbia della Contessa è esplosa, carica di sangue di decine di persone...
I Ghetti stanno per essere sterminati, ovunque, persino ad Imola, e Caterina è convinta di non voler provare pietà per nessuno.
Tuttavia, noto anche che non se la prese, come mi hai scritto anche tu nella risposta alla recensione precedente a questa, nell'immediato con i suoi figli.
Effettivamente, senza Ottaviano dubito che, così in tempi brevi, ci sarebbe stata un'azione tanto cruenta, e anche tanto sotto agli occhi di tutti...
Insomma, questo è di certo una sequenza di eventi caotici, che avranno sicuramente ripercussioni sulla vita del piccolo Stato della Sforza.
Complimenti anche qui per tutto.
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!

25/02/17, ore 18:24

Caterina, straziata dal dolore, ha comunque la lucidità di capire che non può affrontare Ottaviano ora. Ma la sua unica idea ora è la vendetta e si mostra già implacabile coi suoi nemici.
Mostri come sempre una eonna di carattere, ma con un fuore ricfo di sentimenti, di amore e di odio vissuti con intensità. Ora ha in mente solo la vendetta ma tornerà ad essere la Tigre che ormai conosciamo.
Sarà un bello scontro quello con Ottaviano, quando avverrà.
Ciao e a presto
K