Di noi
di Eustass_Sara

05/03/17, ore 20:11

Le mie recensioni fanno schifo. Lo so. Cioè, sono consapevole di poter fare di meglio, ma non so perché qui non ci riesco. Sarà che comunque non ho mai molto da dire, o perché questa è una raccolta di "brevi momenti" e in quanto "brevi" è un po' difficile scrivere un poema a riguardo. In ogni caso, queste piccole shot continuano a piacermi e ad essere molto godibili da leggere. Le acque si stanno smuovendo, e questo ormai è molto evidente. Cioè, un mese trascorso standosene seduti l'uno accanto all'altra così, senza dire nulla, magari dopo essersi perfino combattuti il giorno stesso, mi sembra un segno piuttosto chiaro. Unica cosina, secondo me hai esagerato un po' troppo con il tempo. Forse un mese era un po' troppo, magari una settimana o due bastavano già. Però vabbé, non è nulla di così terribile.
Sì, sono pucci. Anche se io non sono esattamente la persona più indicata per dire una cosa del genere hahaha
E poi vabbé, continuo ad adorare le loro interazioni. Sei riuscita a dare a Rosso una bella verve ironica, i miei complimenti. La sua ironia funziona molto bene con il carattere di Rachel, a parer mio. Riescono sempre a tirare fuori situazioni simpatiche, in cui fatichi ad immaginarti Rachel ma, allo stesso tempo, riesci perfettamente a farlo, perché anche se il lato di lei che viene fuori in presenza di Rosso non è mostrato nel cartone, o appare di rado, ciò è comunque molto... non so come dire, è molto da lei. Te lo aspetti, da lei. Spero che tu abbia capito cosa voglio dire.
E un altro passo avanti è stato fatto, hanno ammesso di essere simili. Vedremo come si evolverà ancora la cosa, a questo punto. Niente da dire su forma e contenuto, sai già come la penso, sei un talento naturale.
Ciao, alla prossima!