Under the Same Sky ~ Dreamside
di whitemushroom

10/02/19, ore 03:01

Okay Steven è come usare SHIELD invece di Strategic Homeland e insomma ai capito quello che segue. Whew, Nightmare friend, badass. Parfait non lo coccolare troppo, ha bisogno della sua dose giornaliera di oscurità, altrimenti si sgonfia. Certo, c'è da dire che dopo tutto quel tempo una piccola tregua per rimettere in sesto le priorità se la merita, e se poi lo può fare seccando i suoi amichetti con una di quelle rivelazioni che ti fanno cascare le braccia ben venga, dieci punti a Grifondoro. O a Nightmare Knight, per essere precisi. Penso che sarà ben lieto di affannarsi per ricostruirsi da zero dopo aver risolto le sue sfighe.

Alla prossima. Ciao.

31/03/17, ore 13:11

"Steve" mi ha fatto più o meno la stessa impressione di "Giulio" XD Fossi il Nightmare Knight a quel punto avrei fatto cadere giù la principessa XD (papà Impe nel frattempo si è buttato sua sponte nel reattore della Morte Nera dopo aver letto quest'ultima riga :P ).
La storia dei cicli e delle rinascite sempre uguali mi ricorda molto il tema portante di Dissidia: è una coincidenza? O una tua aggiunta personale ispirata appunto a Dissidia? La somiglianza è incredibile!
Lo stile è sempre molto delicato (adatto al punto di vista di Parfait) e mi è piaciuto molto in tutta la storia. Sui personaggi non posso dire molto, ma di tutte le comparse direi che il più simpatico è Sir Cabbage (anche a giudicare dalla faccina nell'immagine). Parfait e Knight invece mi sembrano un po' troppo melensi in generale, ma dovrei conoscere la storia per giudicare meglio.