Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    26/02/2017    2 recensioni
[Cucumber Quest]
[Cucumber Quest][Cucumber Quest]Il cielo di Dreamside si è tinto di nero. Qualcuno ha richiamato il Nightmare Knight per portare caos nei regni, e molto dovrà faticare l'Oracolo per trovare l'Eroe della Leggenda che scaccerà una volta per tutte il Signore degli Incubi. Ma le tenebre che avviluppano il cuore del Nightmare Knight vengono rischiarate da una timida voce, probabilmente l'ultima persona che avrebbe mai trovato il coraggio di avvicinarsi a lui e parlargli da pari ...
Raccolta di drabble scritta per il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Suggerimento

Si dice che molto possa essere rivelato dalla voce di un uomo che parla. Parfait ne conviene, senza dubbio, ma vi sono alcune persone che comunicano solo col silenzio.
L’enorme sagoma del Nightmare Knight oscura gli ultimi raggi del giorno. Parfait prova con svariati colpetti di tosse a richiamare la sua attenzione nonostante sappia di non poter ottenere risposta. È accaduto già una volta, il giorno della morte dei due Disaster Masters del Melody Kingdom: ed i tre Roselings, i fedeli servitori di Rosemaster, che si congedano piangenti da palazzo non le lasciano nemmeno una flebile illusione del destino della loro signora.
“Un tempo ero solito amare molte cose, principessa …”
La voce già oscura del suo amico sembra ancora più profonda in quell’insolito silenzio. “… le nuvole con le loro mille forme, e le onde del mare. La terra, l’ho sempre trovata meravigliosa persino quando tremava. Amavo la buona musica, ed il silenzio che subito la seguiva. Persino quella tecnologia che ti aiuta così tanto e che ti tradisce proprio al momento del bisogno …” mormora mentre solleva una mano. “Nel mio giardino crescevano le rose più belle di Dreamside. Ho dato loro una vita ed uno scopo, li ho resi i miei generali, eppure adesso … non credo di riuscire ad offrire loro né l’una né l’altro”.
Parfait gli si avvicina, appoggiandosi alla balaustra di marmo fino ad estendere la mano. La forma oscura del suo enorme carceriere forse non sente affatto il tocco di un palmo minuscolo come il suo, ma questo per lei non ha davvero molta importanza. Almeno non finché potrà rimanere lì, in silenzio, a sentirlo molto più reale e vivo del misterioso cavaliere delle tenebre che suo padre menzionava sempre per metterle paura e mandarla a dormire presto.
Sotto quella notte nera c’è un uomo, ed un uomo migliore.
Un uomo che sta mandando in pezzi un mondo per tenere in vita coloro che gli stanno a cuore.
Vorrebbe odiarlo, ma non ci riesce. Non quando l’enorme creatura si accorge del contatto e curva la testa con gli occhi luminosi che tremolano e risplendono come lacrime nate da stelle cadenti. “Li ho creati per distruggere, principessa. E adesso che mi sono accorto di quanto grande sia stato il mio errore non posso fare altro che ostacolarli di nascosto. Non credo di essere il cavaliere che voi desideriate”.
“Io credo di sì, Sir Nightmare”.
Oui, lui lo è davvero. Molto, e anche più. “E, poiché siete mio amico, sento di dovervi dare un petit suggerimento. Dovete dire loro la verità”.
“E ammettere di averli ingannati per centinaia di anni?”
“Forse anche loro aspettano qualcosa, Sir Nightmare. Qualcosa che possa venire solo da voi”.
Un vento di cambiamento, qualcosa che possa spezzare i cicli.
Qualcosa che possa spezzare quella legge di rinascite tutte uguali, quelle bugie che stanno uccidendo la creatura più potente di Dreamside, in grado di far sparire un regno con un gesto della mano ma incapace di ammettere a se stesso di amare questo mondo che crea e distrugge come una ruota impazzita, priva di senso. Qualcosa che le è parso di vedere sotto le palpebre pesanti di Rosemaster, una risposta a tutti i suoi quesiti caduti nel vuoto. “Loro meritano di sapere la verità, mon ami. Possibilmente partendo dal vostro nome”.
“Il mio … cosa?”
“Il vostro nome. Non credo che siate nato con il nome Nightmare Knight. Trop buio e tetro, non trovate?”
Ha sempre temuto di poter, un giorno, rimanere sola. Di perdere chi ama in uno schiocco di dita, suo padre, Carrot, la sua corte. Uno di quei pensieri sciocchi che prendono quando non si riesce a dormire e che rimangono lì, in un angolo della mente, prima di sparire tra le pieghe del sonno. E forse adesso sola lo è davvero, più che nel peggiore dei suoi incubi, eppure in quella mano enorme riesce a sentirsi ancora vicino a qualcuno; sorride mentre si sporge ancora un poco, afferrandogli una delle sue dita e tirandola finché tutto il palmo non giunge proprio al livello del balcone e vi si siede sopra, sicura che il mondo potrà anche piangere o andare in frantumi, ma Lui non la lascerà mai cadere. Perché questo vuol dire essere amici “Io credo che il nome Steve possa starvi benissimo, sapete?”

 



 

Nightmare Knight e Parfait
NOT ALONE

 

THE END





Per questa serie di drabble ci terrei tantissimo a ringraziare i miei compagni di voce Syris92, ValyxVI e RoxasXIII95, senza i quali non sarebbe mai nato il grande amore per questa serie fantastica che tutto il mondo dovrebbe leggere. Un ringraziamento speciale anche ad acchiappanuvole che, pur non conoscendo affatto questa serie, ha deciso di avvicinarvisi e di amare tutti questi personaggi grandi e piccoli che ci sono sempre accanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom