anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

27/02/17, ore 21:11

Hi dear lil witch! Are u ready? I'm gonna go insane...3,2,1...VALTOR!OMG! Il mio bambino, il mio bellissimo stregone super attraente, il mio stregone dei sogni, il mio secondo personaggio preferito dopo le Trix...Il mio dolce e sexy Valty...
Mary: Valtor... Io ti amo solo per questo! Tu ora vieni da me che ci dobbiamo sposare... Il nostro stregone dei sogni, il nostro patatino è tornato!
Darcy: Sì, siamo nuovamente in due, due sclerate per il nostro caro stregone. Ho sempre adorato Valtor, non solo di aspetto (per la cronaca uno degli antagonisti più boni dei cartoni animati), ma anche per il carattere e per come sia stato caratterizzato: il carisma, la classe da vampiro ottocentesco, l'intelligenza spiccata, i modi di fare così ammalianti e specialmente il modo di pensare. Lo credo un personaggio incredibilmente complesso, attraente specialmente dal punto di vista caratteriale e psicologico. Il rapporto complesso con le tre antenate, l'amicizia con la Griffin in tempi remoti... Letteralmente wow, forse il cattivo meglio riuscito insieme alle Trix, ed ovviamente poi finito nel dimenticatoio, quando lo si sarebbe potuto sfruttare all'infinito, è stato lui la principale componente per rendere la 3 stagione una bomba. Che bello vederlo di nuovo fra di noi e certamente con un altro dei suoi piani così perfetti. In cerca di vendetta verso le Trix e le Winx, mi piace e l'idea mi stuzzica parecchio. Come vedo non ha affatto perso il suo smalto, anzi. Già m'intriga come si possa evolvere il suo rapporto con Bloom, sempre molto intrigante e ''focoso'', e con Icy, con cui...ehm... Lo sappiamo tutti XD Credo che la nostra strega possa lentamente sciogliersi con l'arrivo di Valty: è un colpo basso, molto basso, specialmente in un momento così delicato per Icy. Valty la stuzzica con maestria, sta ad Icy reagire, una Icy che vedo prossima a perdere il suo autocontrollo, forse pronta a scatenare la peggior bufera. Un ritorno di una fiamma oramai gelata, un amore trasformato in odia da parte di entrambi... Mi aspetto di tutto! Un avversario degno di questo nome, che aspetta. Il cominciare dalla biblioteca lasciando indovinare di chi si trattasse è stata epica, come la trovata del marchio nel cielo...Ho visto la scena nella mia testa come in un film.
Mary: Concordo su ogni casa detta dalla pazza D, Valty nostro è veramente fantastico. Tipo quando rivedi la 3 stagione a 15 anni e pensi solo ''Quanto diavolo era bono quel tipo'' e ti metti nei panni delle Trix...Cavolo ragazze, come avete resistito XD Vabbè, Icy si è lasciata parecchio andare. Io e la pazza D abbiamo formulato una teoria che dice che Valty sia stato ispirato dal personaggio del re dei Goblin del film Labyrinth, film in cui Bowie ci sembra la copia. Ho amto il modo in cui si sia rivelato ora dopo anni, un attacco sopito e che ora esploderà. Questione di vendetta e come al solito il nostro stregone ci ha sorpresi. Ho sempre shippato Icy e Valty, sono troppo cute, quindi adoro questa situazione, come adoro come hai descritto Valty.
Darcy: Io non shippo la Valcy, preferisco un'altra ship *ghigna* Comunque Valty rende tutto fantastico, letteralmente... Ora passiamo ad Aire! Io adoro quella ragazza! Vai pupa, sfodera il carattere! Sul serio quando ha lanciato gli escrementi di drago contro Alec le avrei dedicato un monumento! Vai così! Fatti valere, mostra le armi, vai Aire! Amo come non ceda alle avance di Alec, ed insieme sono molto teneri. Seriamente, insieme sono perfetti. Poi Alec mi piace come tipo, veramente interessante, amo il suo atteggiamento... Decisamente il contrario del principe azzurro, e questo lo amo.
Mary: Ok... I was made for lovin' you baby, as you were made for lovin' me, and I can't get enough of you baby, as you can't get enough of meee... Direi di avere detto tutto su quei due XD
E dopo averci sopportate con i nostri scleri ti diciamo la nostra critica generale: bel capitolo, molto divertente e ricco di sorprese... Valty<3
Ed ora... Domande! Valtor ha mai veramente amato Icy? Come mai Valty colpevolizza le Trix per aver tradito le Antenate, ma lui è lo stesso che detto esplicitamente di odiarle? Darcy, Icy e Stormy hanno mai giocato alle principesse da piccole? Le Trix sono mai ritornate su Whisperia? Stella ha mai cercato di far cambiare scala cromatica a Darcy?
Abbiamo finito!
kiss kiss we're all mad here
Darcy e Mary

27/02/17, ore 20:19

Ciao TheStrangeCaseOfCass ;-). Valtor?? Wow! Ecco il pericolo che era stato annunciato! E che pericolo, accidenti! Di sicuro lo stregone vorrà vendicarsi del modo in cui le Trix lo hanno tradito, per questo ha detto che loro sarebbero state "le ultime a morire". Credo che Icy abbia molta paura adesso, soprattutto per le sue sorelle e per Lizz che saranno tra le prime ad essere prese di mira. Molto sorprendente e ben scritto il capitolo ;-) Al prossimo aggiornamento ;-) Tressa ;-)

27/02/17, ore 15:55

Una parola: Valtooooor!!!
Io. Lo. Amo.
Giuro, non me l'aspettavo per niente e sono entusiasta. Forse non dovrei viste le minacce, ma adoro l'angst e forse sono masochista o magari solo pazza, ma quando i miei personaggi preferiti sono in pericolo o soffrono mi piace molto di più.
Valtor! Ma quanto lo shippavo con Icy? 😍 Okay, la smetto.
Aire mi piace molto come personaggio e anche i suoi scambi con Alec, sono fissata con le coppie "lui ci prova e lei (non) ci sta".
Il tuo aggiornamento è arrivato al momento giusto, comunque, stavo proprio pensando che ci voleva un tuo nuovo capitolo :-)
Prima di chiudere volevo fare un commento su uno dei capitoli precedenti che come al solito non ho avuto tempo di recensire (uff 🙄): Icy e Tecna nuova brOTP.
_LestrangeMills_