La rinascita della Fenice - Parte 1
di Yugi95

28/02/17, ore 23:38

Scusa il ritardo! Ma avevo da fare!XP Allora i combattimenti sono molto belli,anche se come sai io spesso esagero con il sangue e il terrore!XD Comunque Archeon è stato usato proprio male,non dico che dovevano fare un combattimento come il tuo,ma cavolo parliamo di uno stregone potentissimo! Mica di un maghetto appena uscito dal liceo!Continua così! :-)

27/02/17, ore 20:37

Ciao Yugi! ;-). Scusa se non sono riuscita a passare prima, ma oggi sono stata impegnata con l'università e sto ancora cercando di finire un capitolo che, forse, posterò domani, quindi proprio una giornata piena, ma finalmente eccomi qui ;-). Che capitolo emozionante! Un po' d'azione ci vuole ogni tanto, anche se, lo ammetto, certe scene mi hanno molto... Inquietato: se per quella di Bloom mi è venuto in aiuto l'odio sviscerato che nutro nei suoi confronti, mi è invece dispiaciuto molto di più per Selina (anche perché quella scritta "TRADITRICE" credo non se la levera' mai più, sebbene nella serie, ad onor del vero, fosse stato Acheron a tradire Selina e non il contrario), ma soprattutto per Brendon, arrabbiatosi tanto da essersi lasciato letteralmente possedere dal demone. Nel prossimo capitolo Acheron se la vedrà veramente brutta! Comunque complimenti per aver reso interessante un personaggio che nella sesta serie si era rivelato essere a dir poco una macchietta ;-) Ottimo lavoro e al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

27/02/17, ore 15:22

Ciao Yugi ^^
Il capitolo mi è piaciuto immensamente e, sebbene sia stato abbastanza violento, per me puoi continuare su questa strada. Sai che non mi impressiono facilmente XD
Detto ciò, Bloom mi ha fatto quasi pena... poverina, pestata a sangue non si vede spesso all'interno delle storie, tuttavia, nonostante io la odi con tutta me stessa, non ce l'ho fatta proprio a desiderare la sua morte. Comunque, povera anche Selina... venire torturata in quel modo mi ha un po' fatto venire i brividi. Speravo che Brandon ed Helia potessero intervenire, ma che potevano fare? Adesso confido tanto in Brendon/Belial.
Mi ha davvero sconvolto parecchio la parte finale. Non so nemmeno io perché, ma vedere il ragazzo così tormentato sul fatto di lasciar prendere il controllo al demone è stato... straziante. Mi sono ritrovata con una morsa allo stomaco O.O. Ad ogni modo, ora che il ragazzo ha scelto di "lasciarsi andare" temo proprio che per Acheron sia arrivata la fine. Non vedo l'ora di assistere a quello scontro! *-*
Parlando di Acheron, infine, devo dirti che, sebbene sia un cattivo molto sadico e crudele (niente a che vedere con la macchietta della serie), ha un qualcosa che mi affascina e che ancora non sono riuscita ad inquadrare.
Beh, penso di averti detto tutto -anche se probabilmente chissà quante cose mi sono dimenticata XD. Alla prossima e, come sempre, complimenti! :*
See you soon. Marti :)