Le secret mortel.
di SweetAinwen

03/03/17, ore 22:57

Sto impazzendo. Questa fic mi sta letteralmente uccidendo. Una morte davvero bella *^*
Marinette ha svelato la sua identità e quella di Adrien, in più l'ha baciato. Ok. La curiosità mi sta uccidendo ed è per questo ne che mi fiondo subito al prossimo capitolo, che sono già in ritardo, mannaggia a Papillon!

01/03/17, ore 21:55

WOW!!!!!
No davvero! Ma quanti colpi di scena ci sono stati?? Non posso reggerli tutti insieme, fammi almeno respirare!! XD
Ma quanto adoro Chat? Troppo! Ma così finirà col morire psicologicamente, Marinette! Datti una mossa per favore! Salvalo! ;__; non può mica morire vero??
L'entrata in scena di Papillon renderà le cose più difficili adesso, poveri piccioncini, non hanno mai un attimo di pace :(
Devo assolutamente leggere il prossimo chappy, devo sapere che altro succederà! Dimmi prima se devo prendere la camomilla eh!
Alla prossima! By by!

Stella

27/02/17, ore 19:15

Ciaooo, Ora il caro Chat Blanc deve ritornare ad essere Chat noir e difendere la sua laddy da papillon ma il punto è c'è la farà con la sua forza di volontà a fare una cosa del genere o si lascerà plasmare da papillon e così i nostri due eroi perderanno definitivamente?
Sai spero vivamente che succeda qualcosa che faccia ritornare Adriene e che papillon sia sconfitto definitivamente.
Capitolo stupendo