Magia attraverso un sogno; il potere delle ombre è in me? [PRIMA SERIE ]
di LunariaScrittrice

25/03/17, ore 18:22

Eccezionale davvero un bellissimo capitolo complimenti l'ho letto tutto in un colpo ho provato emozioni incredibili. Hai sviluppato sentimenti e sensazioni alla perfezione che mi hanno lasciato senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

23/03/17, ore 15:28

Mamma mia che capitolo mozza fiato sono qui col cuore a mille e le dita incrociate :-D. Davvero un bellissimo capitolo complimenti

20/03/17, ore 13:06

Stupendo, belissimo, emozionante non riesco neanche a definirlo complimenti per un'altro capitolo ricco di sentimenti e di colpi di scena sono gia in attesa del seguito. Questa storia mi sta prendendo davvero molto. Ciao e complimenti ancora

19/03/17, ore 15:14

Ciao belissima storia complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi veramente bene tutti i dettagli sono destritti con molta precisione e un piacere leggere questa storia. A presto

12/03/17, ore 00:17

È stato davvero bello come capitolo. Devo proprio dirlo vai atem.... Vai e conquista Yugi :). Comunque brava complimenti continua così

07/03/17, ore 15:24

Adoro molto la storia di Yu -gi - oh. Ho sempre seguito questi fantastici cartoni fin da piccola.
Adoro i duei personaggi che non faccio nomi. Sei sempre bravissima Cassy ^^
Continua cosi ^^
Mamoru /Ire.

06/03/17, ore 13:29

Siano lodati gli dei >.<
Alla fine Atem è riuscito a ritornare dal suo amico, ma purtroppo non era stato semplice farlo tornare alla ragione.

Ha dovuto abbattere diverse barriere prima di far ritorare Yugi alla normalità.
Sia Yugi che Amyl sono usciti rntrambi vivi e vegeti dal regno delle ombre.
E Yugi ha di nuovo il suo amico ( o anche più di un amico visto il fatto che sta iniziando a provare qualcosa per lui ed ora il povero ragazzo è confuso)

Atem farà di tutto pur di tutto per conquistare il suo cuore.
Chissà alla fine come andrà a finire ...
Yugi ricambierà i suoi sentimenti?
Non vedo l'ora di scoprirlo xD

Alla prossima recensione

Saluti da Danymoonguardian =D

04/03/17, ore 11:18

Oh Yugi ha dato inizio ai giochi delle ombre per la ragazza si mette male.
Atem vede la scena e supplica gli dei difarlo ritornareda Yugi che non è in grado di controllare un potere così grande.
Ma la domanda è chi ha preso il puzzle di Yugi sarà stata davvero la ragazza?
E Atem riuscirà ad arrivare in tempo e fermare Yugi?

Carina come storia :) sono curiosa di vedere come procederà.

Saluti Danymoonguardian >.<

04/03/17, ore 10:59

Ciao come storia è interessante :)
Finalmente Yugi riesce a vedere Atem anche se per poco tempo.
Il ragazzo lo rivuole accanto a sé ma il faraone testardo vuole rimanere lì dov'è.
Poco prima si essere risucchiato nel vortice Atem lo bacia e gli rivela quello che da tempo gli ha sempre tenuto nascosto.
Ora il nostro Yugi è confuso sui o suoi sentimenti, cosa farà alla fine?
E Atem tornerà?
Non vedo l'ora di scoprirlo
Alla prossima recensione

Saluti da Danymoonguardian :)