Killers Family
di Lumik Lovefood

14/03/17, ore 21:00

Prima di tutto, sono contenta che, nonostante la lunga assenza, ti sia decisa a finire questa storia!
E, nonostante io sia uscita da questo fandom parecchio tempo fa, sono determinata a seguire questa fanfiction fino alla fine, te lo meriti!

Mi piace l´incontro tra Killua e Lolika - è una mischia tra freddezza, emozioni represse e comportamenti bambineschi - adorabile xD
E poi quel "mi sei mancata" di Killua spiazza proprio, così come le lacrime trattenute di Lolika.
Certo però che ci tieni proprio sulle spine con l´entrata di Christoph, chissà come andrà a finire? Spero proprio che sia determinata a scrivere l´ultimo capitolo e a finire questa storia! Come già detto, lascerò questo account aperto apposta per questo :)

E un´altra cosa - so che non ci conosciamo, ma vorrei comunque chiederti come stai? ... Sai, la tua nota alla fine di questo capitolo mi ha un po´preoccupata, spero che sia tutto a posto da te!

Un abbraccio e alla prossima!

07/03/17, ore 17:57

Eccola finalmente con questo penultimo capitolo, mi hai fatto penare! XD
Comunque nonostante sia passato un sacco di tempo (in realtà sono l'ultima che dovrebbe parlare, anch'io non aggiorno da un bel pò...) sono contentissima di poter leggere il seguito e poi la futura conclusione, quindi grazie di aver ripeso questa storia. Sinceramente mi fa strano pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma è anche vero che non vedo l'ora di leggerlo *^*
Alla prossima recensione! ;)