Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

30/01/18, ore 23:26

Grande donna questa Nina.
Nemmeno io avrei potuto scegliere una soluzione adatta alla sua storia.
Ma la cosa più importante, cosa avrà deciso Emma?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)

01/03/17, ore 16:25

Che ansiaaaa
Non ci credo che ci hai abbandonati nella curiosità più totale e buia😭
Adesso dovrò aspettare in ansia finchè non aggiornerai...nooooo
Va beh, che dire?
La storia procede a gonfie vele verso la meta! Io sono d'accordo con Rachel, non esageriamo, quando è troppo è troppo! Tom esagera, ma chissà cosa farà Emma? Spero la smetta di essere cosí ingenua, anche se non ci spererei troppo!
A presto,
Stregattina

01/03/17, ore 15:47

Mio Dio che capitolo 😭 ho pianto davvero😭😭 povera Nina 😭 e povera Emma... Devo dire la verità ? Nonostante mi piaccia Tom vorrei che Emma lo lasciasse perché non penso proprio che lui lascerà mai Eva... Non ne sono per niente sicura... Aggiorna presto😭😭😍

01/03/17, ore 14:08

Madre de Dios, che capitolo...anzi no, che capitolone!!!
Il dipanarsi della vicenda si fa sempre più avvincente, più intenso, meglio di una telenovelas (non so sto facendo un accostamento a questo genere televisivo, attenzione :-) ) e qui urge una scelta che segnerà il destino sia di Emma e sia di Tom.
Emma comunque non è sola, ha il manforte delle amiche e della cara vecchia Nina...anzi quest'ultimo personaggio ha raccontato un segreto inaspettato e le sue parole risultano dannatamente vere, specie quando dice " Non potevo più vivere così. Non mi bastava più. L'amore non sempre basta."
Sembrano parole da aforisma, che condivido poichè quando mi lasciai con la mia ex, feci un ragionamento simile.
Tom sarà stronzo, si sta cimentando ingiustamente con due donne ma debbo ammettere che il suo messaggio l'ho trovato sincero ma è anche vero che non si può continuare di certo cosi.
Una scelta dicevamo...non vedo l'ora di sapere su cosa Emma ha deciso, se lasciarlo o aspettarlo?
Io ipotizzo che farà come Nina, in quanto Emma non può di certo dividere Tom con Eva e non sarebbe giusto neanche per sè stessa.
Con l'amore non si scherza: o sei dentro o sei fuori.
La mia ipotesi per cui è questa, se mi sbaglierò sarà contento lo stesso, mi piacciono le sorprese inaspettate.
Dragonfly_95 non sembra nemmeno essere il tuo primo componimento a capitoli per quanto sei brava, al massimo potrei dire che rispetto ai primi capitoli sei cresciuta tantissimo, sia nella forma, nel narrare e nel rappresentare.
Buon pomeriggio e resto pazientemente in attesa del nuovo capitolo. :-)