What Should Have Been
di Fielda

11/03/17, ore 23:26

Ok,aspettavo questo capitolo da non so quanto e... cavolo, devo sapere cosa succede!! 😍 adoro come scrivi e adoro lo svolgimento di questa storia! Ho sempre pensato che Rukia ed Ichigo fossero legati dal famoso filo rosso del destino quindi almeno tu, non deludermi! 😂 ( mi dispiace ma non sono una fan di Inoue 😅 trovo il suo personaggio piacevole ma l'ho sempre vista come un intralcio tra Rukia e Ichigo quindi non odiatemi ma.. Inoue togliti di mezzooo hahaha 😂) spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacio 😘
PS: la trovo una delle storie scritta meglio su questa coppia. 👍

06/03/17, ore 14:26

Ciao Fielda !
Rieccomi qui a recensire.
Nonostante la pensi in maniera completamente diversa riguardo le due coppie principali ( te l'avevo già detto nella scorsa recensione ), in un'ottica alternativa stai rendendo al meglio la psicologia dei personaggi e in questo capitolo la storia ha preso una svolta davvero interessante. Rukia ama Renji e al tempo stesso è conscia di provare qualcosa per il npstro ex-Sostituto. Orihime si è fatta coraggiosa ( una notevole sopresa ), anche se mi aspettavo che scegliesse Tatsuki come testimone di nozze. Inoltre la nostra Shinigami è incappata in una situazione parecchio scottante xD come evolverà la sitiazione ? La mia scimmia è curiosa xD

Un saluto e al prossimo Capitolo.

Elgas ( ex LoD )

Ps. Anche nella mia storia Ichigo rinuncia alla sua pozione ... ma per un motivo ben differente xD
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 02:31 pm)

02/03/17, ore 21:15

Bada.
Non me l'aspettavo che tu aggiornassi, non mi aspettavo una risposta al mio messaggio! Mi fa veramente piacere in realtà; le mie opinioni sulla FF in sé te le ho già dette, mi ripeterei, quindi non mi resta altro che aspettare i tuoi aggiornamenti e godere della lettura.
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 09:17 pm)

02/03/17, ore 09:08

Ho aspettato tantissimo per vedere l'aggiornamento e finalmente è arrivato.
Mi piace molto come siano così contrastanti i sentimenti di Rukia,da un lato l'amore incondizionato per Renji e dall'altra l'amarezza per quello che poteva essere con Ichigo.
Mi fa sempre una tenerezza immensa Orihime perché tutti la vedono come l'ingenua di turno ed invece è una donna molto intuitiva che legge dentro le persone meglio di chiunque.
Qui si formano le basi per la consolazione della principessa da parte del dottor a Ishida,che ci posso fare ci spero sempre :P.
Spero di leggere presto il seguito.
vado avanti con il mio slogan date un po' di gioia ad Uryu!