Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

04/03/17, ore 22:38

La quiete non sembra dover durare troppo, già all'orizzonte si addensano nubi minacciose. È proprio la piccola Terra con la sua innocenza ad affermare l'inquietante prospettiva di un attacco imminente, particolare confermato anche dalla stessa Lady Fatima. Credo questa sia forse la prima volta in cui si lascia andare al sentimento che nutre nei confronti Rachel, in fin dei conti è pur sempre la leader e probabilmente si deve trattenere un po' nonostante il suo cuore non lo desideri.
Vediamo adesso che cosa accadrà....
A fra poco!

🌛

02/03/17, ore 15:14

Buon pomeriggio.
A quanto pare, la nostra povera Rain è molto turbata.
E' comprensibile, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare e ciò che ancora sarà obbligata ad affrontare.
Sì, la situazione è un po' complicata e spinosa, e non è il momento opportuno per rilassarsi troppo.
I nemici potrebbero attaccare da un momento all'altro, e i ragazzi lo sanno tutti.
Ansia, insomma.
E altri conflitti all'orizzonte...
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

01/03/17, ore 22:10

La comprensione tra i personaggi e le emozioni che si intersecano mi piacciono tantissimo! Capitoli che si sviiluppano mostrando dei nuovi orizzonti, nuove àncore per aggrapparsi alla vita...Allo stesso tempo notiamo la difficoltà che ancora una volta va ad interrompere l'equilibrio e a far allarmare i nostri eroi.

Speriamo che vada tutto bene e che la grande famiglia possa restare unita.

Bei capitoli, complimenti!

-Bigin