A tutto reality: il viaggio nel tempo
di LuxKatoUlisse

02/03/17, ore 22:57

Lux sarò franco non mi aspettavo un'aggiornamento così presto, dividerlo in due parti ottimo aumenta la suspance,
Andrew w Panamon che parlano no qui c'è qualcosa che non va e questo è evidente visto che Andrew vuole la testa di
Panamon.
Sfida sul Titanic bella trovata sul serio la parte più interessante sarà come riusciranno a fuggire sempre se riescono a
farcela tutti, ed ecco che tornano Carmen e Justin come sguatteri per miss Iberica questo è esilalarente inolttre ce l'ha
ancora con la povera Otty.
Bolt e Susy che sono diventati una tenera coppia e fanno come nel film la parte del parapetto sebbene ci avrei visto
molto meglio la Panotty in quella parte.
E colpo di scena Evy che è la coppia sputata di Maria che possa essere una sua lontana parente oppure una possibile
reincarnazione, comunque Panamon è sbiancato appena l'ha vista questo non se lo aspettava di certo, ed Andrew sembra
apprezzarla molto così come Evy sembri apprezzare lui ma tradire la sua MAria con una sua possibile antenata, mi ricorda
l'episodio di Futurama in cui Fray finisce a letto con la sua bisnonna.
MAgnifico capitolo, stupendo sotto ogni punto di vista e non vedo l'ora di vedere il secondo pezzo perchè ora inizia davvero l'azione.

PS: Una mia curiosità mi chiedo sappiamo come sarebbero stati alcuni concorrenti senza la nuova stagione, Bolt atleta. Mi chiedo
e Otty e gli altri come sarebbero cambiati è una cosa che mi chiedo
PSS: Sono certo che Panamon vorrà attuare molto presto il piano del suo MAESTRO (l'entità o spirito che abita in lui l'ho soprannominata così)