The Bloody and Dark Princess
di Arsax

24/04/17, ore 22:24

Sei una scheggia! Ottimo u.u allora, capitolo interessante, sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più romantico ahahahahah è ottimo così. Io penso che i sogni di lei siano tipo premonitori, ma mi sembra strano che prima ne abbia fatto uno dove lui la uccideva e uno dove lui la guarda con amore... Vedremo! Continua così!

21/04/17, ore 07:48

Che bello! Non contavo di leggere il capitolo successivo così presto, brava!!! Allora, è scritto tutto molto bene e Stefan si sta rivelando meglio di come me lo ero immaginato, ma forse è solo un trucco. Spero che Serena stia in guardia perché io al suo posto non mi fiderei molto. E se l'avesse portata a cavallo per testare con quanta velocità apprende le cose?? E se avesse già capito che lei in realtà è bella istruita?? Mantenere la guardia alta è sempre meglio.
Comunque più leggo nuovi capitoli più ho il timore che qualcuno accanto a lei la tradirà... Spero di sbagliarmi, ma ho questo brutto presentimento.
Alla prossima!!

18/04/17, ore 21:49

Ehiiii sono riuscita solo adesso a rimettermi in pari, ho iniziato a lavorare! Comunque la storia sta procedendo da Dio! Stefan mi piace *-* lo so, non dovrei, però secondo me non è così cattivo come sembra! Rido al pensiero di lui in un bar ahahahah con tutta la sua aria da fighetto ahahah
Aggiorna presto! <3

17/04/17, ore 19:42

Eccomi di nuovo qui dopo aver letto l'ultimo capitolo che hai inserito! :3 La tua storia la seguirò sino alla fine anche perchè ogni capitolo viene aggiunto e la storia si fa sempre più intrigante, affascinante e misteriosa! Anche se non so cosa succederà tra Serena e Stefan,io questi due li vedo benissimo assieme e lui è assolutamente adorabile soprattutto per la faccia tosta e la sfacciataggine che dimostra nel capitolo e poi il caro vampiro che vuole iniziare una vita da "normale " ragazzo umano frequentando addirittura l'università XD Questa non me la voglio proprio perdere <3 Alla prossima!!

14/04/17, ore 18:32

Ciao! Questa storia è nuova per me e l'ho scoperta solamente ora e per puro caso ma devo ammettere che già l'adoro! *-* Non posso che inserire la tua storia tra le mie preferite e spero vivamente di vedere presto un nuovo capitolo <3 È scritta in modo semplice e la storia ti rapisce immediatamente già dal primo capitolo! Alla prossima <3

10/04/17, ore 08:53

Sei un'assassina! Non puoi lasciarci così! Il prossimo pretendo che sia più lungo u.u per quanto riguarda Stefan è palese che sia falso come Giuda, gli amici di lei non credo dai... Sarebbero stronzissimi!
I sogni che lei fa secondo me sono creati da Stefan o qualcosa del genere, lui comunque è uno stronzo patentato, spero che muoia u.U
Pubblica presto u.u

05/04/17, ore 15:42

Ciaooo!! Ero ansiosa di leggere questo capitolo, mi è davvero molto piaciuto. Scorre che è una meraviglia e non ho notato errori di grammatica, ottimo! Ora però sono davvero curiosa di leggere il prossimo! Non tardare o giuro che ti vengo a pescare a Torino!
Baci! <3

29/03/17, ore 15:39

Ciaoooo! Mi piace questo capitolo, anche se avrei tanto voluto ammazzare con le mie stesse mani quell'infame dell'ex, che stronzo... però lei sta diventando più forte e decisa, chissà se riuscirà ad esserlo con questo famoso Stefan, che immagino sarà un figone assurdo ahahahah L'amica è tenerissima e, effettivamente, anche io stavo pensando a inizio capitolo che non la sentiva da un pezzo ahahahaha e anche lo zio è tenerissimo!
Aggiorna presto! <3

24/03/17, ore 23:17

Eccomi! Letto al volo anche questo! Mi sono sempre piaciuti i periodi di transito nei libri o nei film, il momento in cui il protagonista cambia, si allena o prende finalmente una decisione per il suo futuro. Molto interessante. Mi piace molto lo zio ahahaha lo trovo simpaticissimo e, soprattutto molto sincero, ma ho il terrore che sia un cattivo! Ahahaha mi faccio troppi film mentali.
Pubblica presto! <3

24/03/17, ore 22:58

Oddio ho letto solo ora il secondo! Sono rimasta indietro, miseriaccia! Ho recuperato al volo! Allora, come sempre amo come scrivi, seconda cosa la storia si sta evolvendo bene, ma la protagonista mi appare un po' troppo che si lascia trasportare dai nuovi eventi, non so se sia molto realistica la sua reazione. Poi volevo chiederti una cosa molto importante, ogni tanto ci sono delle frasi, o parti di frasi, scritte in carattere più grosso, è voluto oppure no?
Love you <3

02/03/17, ore 23:33

Ovviamente la amo <3 e non solo perché una delle mie autrici preferite è tornata alla ribalta, ma perché è davvero bella!!! Posso dire che noto diverse somiglianze con una certa vita di una certa persona... Ahahahah però per ora procede bene, scorre e non annoia, un perfetto inizio. Unico punto che penso che tu non ti sia accorta è quando arriva il padre, hai lasciato letteralmente la frase a metà :'D capita, lo faccio anche io, spesso...
In sostanza, BENTORNATA!!!