Effetto Farfalla
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/17, ore 08:29

Ma che gioco carino...un po' come il gioco della bottiglia 😂
Noto come Stoick approvi i baci Hiccstrid (adoro!), ma non penso che approverà il comportamento finale del figlio...sempre che sia ancora vivo. "Vai Astrid uccidiiii!" (Non sto incitando un assassinio nei confronti di Bruta, noooo)
Erano così teneri, entrambi gelosi marci 😍 e scommetto che Hic è talmente ubriaco che vede Astrid -.- ...e Bruta perché non se n'è andata con Moccio?!
Infine Worff mi è diventato terribilmente simpatico.
A presto nella speranza di vedere Hiccup/Bruta morente o Astrid che si dedica a qualcun altro (voglio proprio vede come la prende il nuovo capo quando il suo comportamento gli si ritorce contro😈).
Bye ;)

16/03/17, ore 20:41

Ahahah! Ma com'è possibile che Stoick approvi un gioco del genere? Che incpraggia la promiscuità! (lol)
Comunque, davvero carini i momenti dove Astrid e Hiccup si danno da fare, è sempre un piacere, però su, proprio quando le cose si stavano mettendo bene ci si mette di mezzo Testabruta??? Non poteva portarsi via Moccicoso?
Sempre sadica sei! E come al solito, povera Astrid... speriamo almeno che stavolta gliele suoni di santa ragione!
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 08:43 pm)

13/03/17, ore 08:42

Wow...bellissimo!
La spiegazione delle guardie di Berk è dettagliata e ben fatta.
Così come i ragionamenti di Astrid. Fossi in Stoick non mi fiderei di lasciare Hic e As da soli dopo le varie, e continue, dimostrazioni d'affetto delle pretendenti. Potrebbe ritornare con più di qualche pezzo in meno, dato l'autocontrollo della vichinga. :'D
Ma forse il padre ha uno scopo secondario, dopotutto sappiamo che considerazione abbia della bionda...
A presto :)

13/03/17, ore 07:14

Tu sei sadica, te l'ho già detto vero?🤣Povera Astrid!
Comunque, bello questo capitolo, hai spiegato il corpo di guardia, e hai chiarito i sentimenti di Astrid.
Inoltre bello l'espediente di mettere Astrid come guardia di Hiccup perché è l'unica che può seguirlo in volo... chissà se dietro c'è un qualche secondo fine da parte di Stoick...😂

10/03/17, ore 08:50

Mitico Stoick! Ahahah! Povero Hiccup, doversi sorbire QUEL discorso.
Comunque, ufficialmente, adoro Worff! Mi piace che definisca Hiccup fusto dai bei pettorali! E che ci abbia visto lungo per ciò che riguarda quello che prova Astrid!
Quindi se non ho capito male, lui non ha un vero interesse per Hiccup... vedremo cosa combinerà.
E Astrid, che sfiga, sempre nel luogo sbagliato, al momento sbagliato! Non invidio il poveretto che dovrà allenarsi con lei quel giorno! 😖

10/03/17, ore 07:45

Okay... povero Hic quel discorso è decisamente imbarazzante! 😂
In quanto ad Astrid... e ma dai è crudele! Mi va bene che abitano tutti vicini, ma essere sempre presente alle effusioni di Bruta è vera iella! 😦
Bellissima la raccomandazione di Worff di non uccidere nessuno con l'ascia, sinceramente ho pena anche per i bersagli inanimati, secondo me ne rimarranno solo briciole...

08/03/17, ore 18:19

Sono sconvolta! Quel bacio di Bruta è stato...boh...shockante? Inaspettato? Sorprendente? Divertente? Stuzzicante? Non saprei che scegliere.
Il destino poi è sempre crudele: Astrid doveva proprio assistere alla scena...
Bruta che dice a Moccio di nascondere la cicca è il massimo.
Hiccup ripigliati un capo non può farsi sfruttare in quel modo!😂😂😂😂
See you later! XD

08/03/17, ore 14:21

Ahahah! Mi sono immaginata Testabruta con lo sguardo con cui guarda Eret nel secondo film e dice "gira la manovella", mentre qui dice "taglia la legna" guardando Hiccup!
E l'osso di pollo nell'occhio di Moccicoso? XD
Comunque, mettici Testabruta invaghita di qualcuno ed il successo è assicurato, giusto? XD
Molto bello questo capitolo, molto divertente. Inoltre adesso ci sarà qualche svolta, visto che Astrid ha assistito alla scena del bacio!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi futuri!

06/03/17, ore 18:34

*"Wow... era proprio arrabbiato..." commentò Tufo.
"Wow... avete visto che pettorali?" ribattè Bruta.*
AHAHAHAH!
No ma poi Bruta che deve lavarsi, e dice "sto bene così"?
Questo capitolo mi ha fatto divertire un sacco! XD
E Worff che... ehm... ammira gli addominali di Hiccup?
Bellissimo capitolo, spero che la storia prosegua su questa scia divertente, perché è meravigliosa!

05/03/17, ore 20:25

L'idea del prendere il filo originale e cambiare una situazione mi ha incuriosito molto.
Povero Hiccup...Stoick non lo risparmia di certo e poi deve badare anche a Sdentato e aiutare Skaracchio! Worff mi sta 'lievemente' sulle scatole: Hic fa molto più di lui e quell'intromettersi tra lui e Astrid... *fiamme al posto negli occhi*
Quanto può resistere così?
Al prossimo capitolo :)

05/03/17, ore 09:23

Ciao, sono qua!
Povero Hiccup, alla ricerca della pecora nel letamaio! 😂
Bene bene, qualcosa inizia a delinearsi, vedremo dove va a parare questo Worff... e chi sarà il suo obiettivo!😂
Meno male che Hiccup non ha perso la sua vena ironica, non può essere altrimenti per uno come lui, anche quando finisce in situazioni poco piacevoli!

03/03/17, ore 18:00

Urca, che velocità.
Stoick è meraviglioso, hai reso proprio bene il suo personaggio in questo capitolo. Hiccup depresso ci sta, visto il percorso che sta per intraprendere, di cui è poco convinto, ma non dimenticare che è anche il solito un po' impacciato e sarcastico. Spero che si riprenda in fretta dalla depressione, e che lo caccerai in situazioni anche divertenti e piacevoli.
Gambedipesce ce lo vedo perfetto come insegnante, in fondo lui è sempre stato uno studioso.
L'unico problema che riscontro è che questi capitoli finiscono troppo in fretta! *sarcasmo*
Ma ti perdono perché sei velocissima ad aggiornare. :-D

03/03/17, ore 09:23

Ciao! Hai già cominciato a scriverla, sei un portento!
Le premesse sono ottime, sono curiosissima di vedere come procederà la storia a questo punto, visto che l'effetto farfalla ha cominciato a fare il suo corso...
Credo che a questo punto le vicende si svolgeranno a Berk, e ne sono contenta. In Race to the Edge è una cosa che un po' mi manca, la vita di paese di Berk. Adoro l'Avamposto, sia chiaro, ma mi piace anche quando i ragazzi hanno modo di interagire con altri personaggi.
Bene bene, allora al prossimo capitolo, che sono sicura arriverà presto, visto il tuo super-potere di scrittura. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]