Effetto Farfalla
di katyjolinar

31/08/17, ore 23:08

Ma che coooos?
Ecco, questa è più o meno la mia reazione quando non aggiorni quasi mai, e dopo due settimane ti trovi 6 capitoli nuovi.
Anywway, questa storia mi sta piacendo tantissimo, speriamo di avere presto questa hiccstrid canon che non vedo l'oraaaaa
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 06:03 pm)

31/08/17, ore 14:07

Mmmh... le cose si mettono maluccio e sinceramente preferisco il vecchio Hiccup al nuovo tutto concentrato sempre e solo sul bene della tribù (anche quando in realtà il male è solo nella sua testa).
Era così carino quando l'ha difesa dai quei tre figli di buona donna (Astrid non potevi prima colpirli e poi fargli il discorsetto? XD)
Non so cosa aspettarmi dopo la lettura del contratto. Spero non faccia qualche scemenza tipi allontanarla come ha fatto lei dopo averlo visto con TestaBruta. Veramente, quei due sono troppi testardi!
Io sinceramente spero almeno se la prenda anche con i genitori di Astrid.
P.S.
Complimenti di storie che prendono così ce ne sono poche. Azione fluff e angst sono mescolati benissimo ;)

28/08/17, ore 20:30

Che dolce Astrid. Comunque conferma la mia teoria, cioè che Astrid vuole approfittarsi di Hiccup!
Un Hiccup così smarrito mi fa tenerezza poverino, vediamo come va, meno male comunque che Astrid è così carina con lui.

27/08/17, ore 16:16

Ahi ahi... Non c'è mai fine alle tragedie insomma! XD
Hiccup e le "montagne" di Astrid, LOL. Mi ha fatto molta tenerezza vederlo così. Quindi ora avremo un Hiccup di nuovo impacciato e timido, spero solo che duri poco, come ti ho già detto lo preferisco maturo e sexy!

26/08/17, ore 13:20

Bene, cambio di direzione repentino della situazione. Da odio a matrimonio! Non me l'aspettavo decisamente...
Ok, sarà curioso vedere come reagirà Hiccup al suo risveglio (perché è previsto il suo risveglio, vero?).
Eh eh, la mia mente non può fare a meno di pensare che Astrid prende questa decisione per approfittare di Hiccup privo di sensi... ^∆^'''

24/08/17, ore 14:24

Yee matrimonio!😍 certo non è un bel momento...ma a mali espremi, estremi rimedi!

20/08/17, ore 20:51

Ciao! Come va? Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare una recensione (adesso dovró fare almeno 100 recensioni anche agli altri che sennó mi uccidono😂), questo capitolo lo volevo proprio recensire e nel frattempo mi sembra giusto che scriva qualcosa anche a proposito degli altri.
La storia mi piace sempre di piú, è davvero bella😊, la trama ti incuriosisce e la storia non smette di sorprenderti. Mi piace come sia iniziata la storia di Moccicoso e Bruta, anche divertente😂
La Hiccstrid non se la passa bene e di certo Hiccup non ha migliorato la situazione con la sua iniziativa. Fortunatamente da sempre retta ad Astrid (o almeno la maggior parte delle volte) e cosí si sono un po' chiariti....ma ovviamente Moccicoso doveva rovinare quel momento speciale😂😂 non sai quanto stavo ridendo😂😂 e poi per la gioia di noi tutti, quando tutto andava bene, Hiccup viene colpito da un fulmine...almeno non è morto...
Divinità siate clementi con Hiccup!
A presto! Ciao!🤗
NightFury007

07/08/17, ore 17:41

Ciao! È da parecchio che non recensisco, devo però ammettere che ho continuato a leggere anche se non mi sono fatta sentire.
Mi limiterò a recensire in un'unica volta gli ultimi capitoli. :D
Allora, Testabruta e Moccicoso sono diventati tutti pucciosi (:3) e la cosa non mi dispiace, li trovo entrambi molto maturi negli ultimi capitoli, cosa che apprezzo molto in effetti. Spero che riescano a dare una scossa alla coppia Hiccstrid, che invece è ancora totalmente in alto mare...
A proposito di loro due, cosa combinano???!!! Poveretta Astrid, mi viene da pensare, sta sopportando cose che probabilmente non verranno minimamente accennate nella storia originale, e Hiccup è ancora troppo insicuro nei suoi riguardi.
Bene, vedremo come evolverà qui.
Sadica, vacci piano con loro, in altre tue FF hanno avuto proprio delle esperienze poco piacevoli, spero non vada così anche qui.

25/04/17, ore 09:57

Povera Bruta incomincia a piacergli Moccio, ma lui si relaziona con lei solo quando è drogato dalla cura di Gothi e poi non ricorda più nulla. Devo ammetere che mi fa un po' pena (poca, poca), succube del fato per aver perseverato nel sostenere falsità (quanto mi piace questa cosa, sono sadica 😈).
E il comportamento di Astrid lascia intendere che è lontana anni luce dal perdonare Bruta o Hic. ;P
Questa storia mi prende sempre di più. A presto XD

10/04/17, ore 11:08

Ciao! Sono ancora viva, eheh...
Dunque, interessante questo capitolo incentrato su Bruta e Moccicoso, immagino che sia il preludio ad altro, vista anche l'audacia con cui Moccicoso si approccia a Bruta alla fine. Anche se, che sfiga che ha lei, si addormentano tutti nel suo letto!
Dovrebbe premurarsi di non portarsi a letto uomini ubriachi o drogati! :D

03/04/17, ore 16:52

Finalmente riesco a recensire! E finalmente una reazione violenta di Astrid! Non solo con Testabruta, ma anche con Hiccup.
Così alla fine la verità è venuta a galla, e si scopre che Hiccup ha fatto cilecca! Non proprio lusinghiero certo, ma almeno con Testabruta non è andato fino in fondo. Anche se, insomma, rimane un imbecille per quello che è successo la sera della festa di Snoggletog. Sono contenta che per una volta Astrid si sia fatta valere con lui, anche se le cose sembrano ancora più complicate adesso.
Vedremo come procederà, certo per Astrid non sarà facile fidarsi ancora di Hiccup dopo tutto ciò che è successo.

30/03/17, ore 18:29

"Oh ma dai! Qualcuno elimini Moccicoso. Hiccup spediscilo in una missione esplorativa di minimo un mese, almeno magari ce la fai a parlare di quella cosa ad Astrid!" 😠
Queste tue interruzioni sono ottime mantengono i lettori sulle spine e poi...puff! Nulla.
Perfetta tecnica suspance.
Dopotutto mica può essere facile per i nostri due eroi, altrimenti è troppo facile e poco realistico ;)
A presto per scoprire cosa diavolo a combinato questa volta Moccio e se riusciranno a far tacere Bruta.
P.S. Mi stupisco che Tufo non abbia ancora ucciso Hic per aver infranto la virtù di Bruta.
Bye :D

23/03/17, ore 08:16

*o*
Il momento in cui Hiccup e Astrid si scambiano effusioni nella fucina è davvero molto bello!
Ma devo essere sincera, trovo fastidioso che Astrid si lasci ammaliare con così tanta facilità, voglio vederla più agguerrita e vendicativa!😈
E Hiccup, lo vedo molto rilassato, molto poco pentito a dire il vero, anzi, un po' troppo farfallino forse. Voglio dire, si sveglia nel letto di una ragazza, e il giorno dopo si pomicia un'altra? Voglio proprio vedere se Bruta e Astrid avranno modo di incontrarsi, e cosa succederà! (Ghigno malefico...)

20/03/17, ore 08:20

Oooookay... Questa è decisamente una bruttissima situazione.
Il risveglio e la fuga mi hanno fatto morir dal ridere, ma la parte che più adoro è stata Astrid che lo attendeva affidando l'ascia 😍😍
Forse Stoick non sa cosa sia successo, ma alla luce di tutto la richiesta di farli vivere insieme sembra lievemente sadica.
Non commento il comportamento di Hic attribuendo l'imbecillità all'alcool -.-"
A presto ;)

19/03/17, ore 14:03

Ma cosa te lo dico a fare? Ti stai tirando addosso le ire di molti! :-D
Ma lo sai benissimo. Comunque, proprio carino Hiccup che tenta di scappare via dal letto di una donna prima che lei si svegli! Io gliele farei dare anche da Testabruta, oltre che da Astrid!
E lui che tenta un approccio con Astrid dopo quello che è appena successo? Deve essere ancora ubriaco... non si è mica reso conto per bene di cosa è successo!