Never Lose Hope 2
di Henya

01/03/19, ore 21:08

E finalmente hanno anche reso la cosa ufficiale...chissà se andranno fino in fondo oppure ci saranno problemi come con Anya e Ray...certo che Eva poteva risparmiarsi di chiedere ad Anya di farle da testimone...è un colpo davvero molto basso...Anya si sta deprimendo sempre di più, spero trovi il coraggio di chiamare Ray per dirgli di vedersi almeno x chiarire. Non mi piace proprio come si è chiusa la loro relazione...un chiarimento mi sembra dovuto per come sono andate le cose...avevo quasi dimenticato di Jury e Hilary...erano molti capitoli che non comparivano x un breve ruolino, noto che sono sempre la solita coppia stramba 😂

05/04/17, ore 14:32

Okay, solo io ora tifo per Boris? Go Boris, Go!
No seriamente, le cose hanno preso una piega inaspettata, e la cosa è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nanako_Sama

16/03/17, ore 16:26

Wooooo!!! Quello della damigella è stato davvero un colpo basso, proprio non me l'aspettavo XD
Quindi insieme al matrimonio si avvicina il momento fatidico in cui Anya dovrà ammettere di essere stata mollata...spero tanto che Kai colga l'attimo e si faccia un paio di domande, perché sono sempre più convinta che a dire quel sì non ci arriverà ;-)
Grande Boris, è proprio un bravo partner in crime! XD
E spero che Yuri faccia ragionare quel gran testone!!!
Per finire, spero tanto che Anya cominci a ripigliarsi un po'...
Alla prossima, non vedo l'ora ;D

03/03/17, ore 17:43

Ma io Eva la amo XD devo essere sincera: in questo capitolo tutti la definiscono come vipera ma se devo dire la mia personale opinione a me è sembrata solo sincera. Nel senso che le sue battute infelici, ad eccezione dell'allusione verso il non matrimonio fra Kei ed Anya, erano dettate dalla felicità del momento. In fondo, nonostante Hope, Eva ha ottenuto ciò che voleva e per questo è felice.

Devo essere sincera, Anya non mi sta piacendo proprio. Sta perdendo tutta la grinta ma sono certa che si riprenderà, basti che non chiami Rei.

Ma chi mi fa morire sono i ragazzi, sopratutto Yuri che, secondo me, causerà non pochi danni. Questo matrimonio non si deve fare.

Anyway, la cena è stata… esilarante? Imbarazzante? Da "oddio, voglio morire"? Non so nemmeno io come definirla ma è spettacolare!

Noi già abbiamo fatto le nostre scommesse, adesso mi affido a te mia cara scrittrice malefica! Come sempre complimenti vivissimi!
Baci,
Carmen