THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

09/03/17, ore 14:45

La grande citta è ormai alle porte o meglio , la nostra eroina è arrivate e mi domando se san fracisco sia pronta per il piccolo tornado semi indiano che è appena arrivato. E si ci sono bellezze di vario genere , ma lei non deve temere oltre al fascino ha puew un bel caratterino che di certo non passerà inosservato. Si sa gli italiani sanno esere gentill’uomini e uno fa da accompagnatore alla giovane , che evidentemente non conosce ne la persona che cerca ne la sua reputazione che non è certo rosea ma anzi risulta pessima un cattivo soggetto per chiunque e soprattutto per una giovane donna , sara anche cosi ma dubito che price sia abbituato a trattare e ad avere a che fare con molte ragazze come lei e che quindi , anche l’uomo potrebbe avere i suoi guai adesso
E si chissa come reagira vedendosi davanti una giovane donna cosi diversa dalle solite cosi “ libera “ nel suo modo d’agire e sicura di se

07/03/17, ore 08:43

Mi è piaciuta molto la descrizione di San Francisco, il suo contrasto tra quartieri lussuosi e lo squallore così vivido e pittoresco dei quartieri poveri. Tony è simpatico, e secondo me ci sta un personaggio italiano nel racconto. Il signor Price mi incuriosisce molto, sembra davvero un tipo interessante!
Non vedo l'ora di conoscerlo e capire che impressione farà a Lizzie.
Alla prossima
Eilan

03/03/17, ore 17:54

Ciao carissima,
hai descritto molto bene l'"odissea" della nostra protagonista che dalla campagna sperduta va fino alla grande San Francisco. Molto ben descritto anche il progressivo impoverirsi dell'ambiente man mano che Elisabeth si sposta verso la periferia. Poi incontra il gruppetto pescatori italiani, con questo simpatico Tony che la aiuta e cavallerescamente si preoccupa per la sua incolumità.
Quindi il misterioso signor Price sarebbe un nobile inglese decaduto e vizioso? Sono curiosissimo^^
Aspetto l'aggiornamento!!

03/03/17, ore 17:30

Tony? Mi sembra proprio un bel personaggio. Se fossi Lizzie avrei già perso la testa per lui. Certamente un vero gentiluomo, che si offre di aiutare una sconosciuta in difficoltà.
Ma Connor, quello sì che mi intriga ancora di più, u nobile decaduto che passa per un poco di buono, niente di meglio di un bello e dannato per perdere completamente la ragione. Sono certa che non mi deluderà.
Sulla tua ricostruzione di San Francisco non dico nulla perché non so nulla. So che avrai fatto tutte le ricerche necessarie per non andare fuori contesto, so come ci tieni.
Ciao e a presto
K