Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

05/03/17, ore 12:55

Buon pomeriggio.
L'amore, se è vero e ricambiato, sa andare oltre ad ogni difficoltà. Forse è l'amore in sé ad essere un miracolo, in grado di salvare l'uomo :)
Questa volta, Soren e Samira hanno saputo ritrovarsi e restare vicini, senza mai lasciarsi e continuando ad amarsi. Nulla può e potrà mai dividerli.
Sono due personaggi molto forti, che meritano solo il meglio.
Buona domenica e a presto :)

05/03/17, ore 10:23

Il termine "miracolo" può avere mille significati, ad ogni modo sono perfettamente d'accordo su quanto riporti nel racconto: l'amore ha un tale potere che riesce a capovolgere ogni cosa. Qua ne abbiamo l'ennesima conferma, la stessa Samira sembra rifiorita anche se la sua malattia non è scomparsa. Tuttavia non posso fare a meno di notare che qualcosa la turba ancora, sicuramente si tratta del quel particolare che tiene segreto...
Ci lasci con la curiosità questa volta 😆 e ti dico che è un'ottima scelta. Braccia!
Però non farci attendere troppo 😜
Buona domenica!

04/03/17, ore 23:25

Buonasera!

Finalmente Samira è riuscita a confessare tutto e a mettere la sua sensibilità nelle mani dell'amore puro, quello con Soren.

Sono sicura che dopo essersi tolta questo peso tutto procederà più in fretta e con un po' di serenità in più.

Bellissimi capitoli, davvero dolcissimi.

Buonanotte!

-Bigin