Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

17/03/17, ore 02:16

Ciao! Inizio facendoti tanti complimenti. Personalmente, amo il tuo stile di scrittura: completo ed esaustivo, senza essere eccessivamente prolissa o ridondante; il focus si mantiene bene sui personaggi di cui parli in quel momento e la lettura scorre liscia, senza intoppi e senza dover fare continuamente richiami a passaggi precedenti perché non ci si capisce niente (ne ho lette, di storie così). Ciononostante, si alternano i filoni e si mantiene alta l'attenzione e la curiosità. Si percepisce un bello studio dell'episodio, e molta cura di quello che scrivi. Le parole sembrano calzare perfettamente ogni volta. Una di quelle storie, come quella che la precedr, per cui dopo aver finito di leggere un episodio, dici: "Porca vacca, che bello". Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/03/17, ore 10:51

E rieccomi qui, E' sempre un piacere vedere l'aggiornamento.
Finalmente scopriamo qualcosa di quello che è successo a Beck ... e  un indizio su dove o per cosa sia avvenuta la sua nuova rottura con Jade.
Mi è piaciuto il momento Cabbie (dunque ci avevo azzeccato nel primo capitolo, sulla pemanenza di Robbie in Germania).
Cat e Jade coinquiline? Bè dopotutto non c'è una gran differenza dalla coabitazione con Sam.
Però Freddie non ha conosciuto Andre nella fic precedente: non avresti dovuto fare delle presentazioni o spiegare quando si sono incontrati?
Comunque hai fatto bene a non mettere Beck nel videoclip: se non sbaglio nella serie tv ha cantato solo un paio di volte.
Bel finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Ho cominciato anch'io una long su Victorious, s'intitola : "Balla con me fino alla fine dell'amore". Se ti và dacci un'occhiata.