Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

08/03/17, ore 10:30

Eccomi di nuovo qua.
Esatto: ormai, dato che leggiamo i nostri scritti da tempo, certe cose le intuiamo al volo. Immaginavo quale fosse il piccolo segreto di Samira e scopro di aver indovinato. Ma ahimé quello che dovrebbe essere un momento di grande gioia è motivo di grande dolore e preoccupazione. Oltre alla minaccia dei Ladri, Samira ha gravissimi problemi al cuore difficilmente conciliabili con una gravidanza ed è comprensibilissimo il suo stato d'animo. Teme di non farcela, lasciando così il suo amato Soren nella più nera disperazione e proprio in un momento così delicato.
Tensione ancora altissima, i miei complimenti per come riesci a lasciarci con la curiosità in bocca!
Ci sentiamo presto, forse domani riesco anche io ad aggiornare.
Intanto di nuovo complimenti e buona giornata!

: )

06/03/17, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Che situazione complicata!
Insomma, Samira è malata e tutto sta andando sempre peggio per lei... ma ecco la sorpresa; è incinta.
Io spero che sopravviva, e che possa diventare una bravissima e buonissima madre, ed avere cura e crescere suo figlio come le spetta.
E' tutto così precario, come la realtà stessa in cui vivono i vari personaggi... incrociamo le dita e speriamo in meglio, sempre.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/03/17, ore 22:04

Gli animi iniziano a scatenarsi e così anche la tensione. La situazione sta diventando tragica e pericolosa; c'è bisogno di unione soprattutto in questo periodo di scompiglio e di difficoltà.

Samira ha paura per quello che sta accadendo e che potrà accadere a lei e alla sua famiglia, al figlioletto. Nonostante ciò, tutti sono pronti a porgere il loro aiuto ed è questo lo spirito adatto per affrontare un futuro incerto.

Speriamo in bene e lottiamo a denti stretti...Ce la possiamo fare!

-Bigin