I Regni Perduti
di Ash Visconti

23/04/17, ore 22:13

Ciao Ash, eccoci qui per commentare!
Mamma mia che figuraccia Serenity ... per carità, io credo che comunque vada lei abbia ragione (non solo per Endymion, ma anche per una questione prettamente umanitaria), ma la risposta di Tsukoyomi è stata davvero una secchiata d'acqua gelida, in un solo colpo è riuscito a smontarla ed a farle capire che non solo non la rispetta come futura regina, ma non la rispetterà mai. Lui è stato assai brusco e davvero maleducato, ma sta di fatto che ha mostrato a Serenity quanto, in fin dei conti, lei sia ancora immatura e ben lontana dalla saggezza e dalla riflessività di sua madre.
E adesso è l'ora del Cavaliere del Cancro, non vedo l'ora ... da Sage e Mnigoldo in poi devo dire che il segno ha riacquistato dignità e vigore!

14/03/17, ore 00:06

Mi aspettavo che i lunari fossero restii ad aiutare i civili terrestri... Ma non fino a questo punto!

Però, per quanto nobili siano le sue intenzioni, Serenity non ha fatto una gran figura impuntandosi in quel modo quasi capriccioso con il generale Tsukuyomi (che addirittura è arrivato a dichiarare infedeltà alla futura regina!)

Anche se lo scontro con i draugr è finito prima ancora di cominciare, la loro sconfitta per mano del misterioso cavaliere d'oro è stata una scena bellissima!

11/03/17, ore 14:22

Eccomi qua!!
Ormai lo sai già, ma te lo dico comunque. Come puoi vedere probabilmente leggerò sempre i tuoi Capitoli al Sabato, dato che è l'unico giorno ad eccezione del Martedì in cui posto il nuovo chap in cui riesco ad entrare su EFP, mi spiace T_T.
Riguardo il Capitolo Serenity è appena arrivata nel Regno Dorato e sta già pensando a Endymion, ma alla fine ha raggiunto Venus che è stata liberata ed ha avuto modo di vendicarsi degli Elfi Oscuri, molto bene ù.ù XD ;).
Certo che Tsukoyomi è davvero simpaticissimo, non gliene importa nulla dei terrestri e per lui potrebbero morire senza problemi XD e poi magari Serenity era preoccupata soprattutto per Endymion, però alla fine vuole salvare anche i cittadini, e questo le fa onore ù.ù ;).
Cavolo, poi il gruppo è stato raggiunto da Cardhan che ha risvegliato i morti per combatterli, però è stato bloccato da un uomo con la corazza d'oro... uhm dato quello che ha fatto non escludo che sia il Cavaliere d'Oro del Cancro, ma magari potrei sbagliarmi...
Un grande Capitolo che si è concentrato su uno scenario ed ha dato inizio ad una nuova battaglia, curioso di vedere come termineranno questa e le altre in corso *_*.
A questo punto ti saluto e ci risentiamo al prossimo chap!! Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

06/03/17, ore 22:21

Beh, non è stato difficile salvare venus, ma proprio per niente! Anche se, quando è arrivato il boss di fine livello, c'è stato un intervento esterno! Il generale sarebbe stato un avversario ostico, forse anche tsuky!

Da notare che le varie sailors sono rimaste indifferenti di fronte a una città in cui si stava svolgendo una battaglia! Venus è decisamente frivola, ma in effetti rispecchia ciò che è diventato nelle ultime due stagioni! (poveraccia...)
A serenity, invece, è fregato solo di endymion. Spero che, se verrà fuori un discorso con la madre, lei le farà notare che è giusto amare qualcuno, ma che una regina non può permettersi di essere egoista.

Curiosità: usagi è proprio del cancro, che è legato alla luna!

Citazioni:

"Leggeri e veloci come ombre dobbiamo essere!"
Gollum? Sei tu?

“Voi non siete ancora la mia regina, principessa, e non vi obbedirei nemmeno se lo foste!” dichiarò.
Riferimento a warcraft 3?