A Tutto Reality: CampEFP
di Lo Otta

09/03/17, ore 23:17

Ciao Angelo, era da un bel po' che non ci si sentiva!
Temevo che avessi abbandonato il fandom...scopro invece che ci sei ancora, e ciò mi fa molto piacere! :)
Parlando del capitolo, devo nuovamente riprenderti su un paio di svarioni grammaticali, però credo siano solo errori di distrazione.
La trama del capitolo mi è piaciuta...forse poteva essere un po' più lunga, perché di materiale ce n'era (e potevi includere tutti i personaggi), ma non è stata male. Certo, potessi ampliarla un pochino, sarebbe da 10 e lode.
Sui miei OC non posso dire molto: Rebecca purtroppo non è apparsa, sebbene la sfida fosse molto congeniale a lei, che sicuramente si sarebbe rivelata essere un osso molto duro da affrontare (però mi sarebbe piaciuto vederla catturata, magari da Cleo -ho fantasie strambe, lo so-), mentre Nevil è durato anche fin troppo! Il solo fatto che abbia corso per tipo trenta secondi mi ha fatto gridare al miracolo! xD
Ho già in mente chi votare (più o meno), però prima volevo riprenderti su un ultimo fattore: sicuro che inserire già ora un dopo-show sia una scelta giusta? Dopo tutto, ci sono state solo due eliminazioni (tre, contando la stagista) e ben 22 campeggiatori in gioco...forse potresti fare qualche altra sfida.
Però capisco che, se hai il capitolo del doposhow già pronto, possa scocciarti di scriverne uno totalmente nuovo, lo capirei benissimo!
Però spero che nel doposhow ci siano spezzoni delle sfide passate, giusto per approfondire le sfide fin qui vissute.
Per ora è tutto. Spero che tornerai ad aggiornare molto presto, sarebbe stupendo! :)

06/03/17, ore 20:35

Ehi!
Da quanto tempo, mi domandavo che fine avessi fatto.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Shippo ufficialmente Charlotte e Mäel*^*
E Sophie la rendk BENISSIMO AHAHAH XDD
Comunque, volevo consigliarti di non chiedere le votazioni... la maggior parte sono scomparsi, ho paura che senza voti tu non possa continuare D:
Poi decidi tu, la FF è tua, però mi piacerebbe avere l'ansia xD ^^
Ti mando il voto in privato!
A presto
Sasi02

06/03/17, ore 13:26

Bel capitolo. Ho già in mente chi eliminare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao