Ricordi 2
di simocarre83

11/03/17, ore 13:05

Buongiorno! Wow che capitolo! L'ho letto veramente tutto d'un fiato.
L'enigma delle chiavi mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato anche un libro che avevo letto parecchi anni fa, ma comunque sei stato geniale con questa idea, con i colori complementari e la frase dei tre moschettieri. Poi mi è piaciuto molto il fatto che Francesco ed Emanuele non abbiano lasciato indizi solo ai loro amici ma anche ai figli, che in questo modo li avrebbero aiutati a risolvere l'enigma.
Spero che comunque non sia successo nulla di grave ora... mi sto un po' preoccupando ma non penso sia una trappola. Attenderò il prossimo capitolo per saperlo!
Ti auguro una buona giornata e ancora complimenti!

06/03/17, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Questo racconto sta prendendo sempre più la piega di un giallo. Un'avventura per tutti, lettori compresi.
Eh beh, dopo tanti patimenti, crucci, riflessioni e incubi, ci voleva davvero una soluzione, e a quanto pare alla fine i tre amici sono riusciti a trovarla, anche se non sappiamo cosa ci sia in quella piastra, o dietro di essa, e cosa stia accadendo di preciso... forse, una svolta decisiva nella trama partirà proprio da questo momento.
Nel frattempo, ciò coincide con la decisione dei tre di tornare effettivamente in pianta stabile a Policoro.
Il loro gruppo è davvero una colonna impossibile da minare, e si sa, in queste situazioni l'unione fa la forza, e anche la differenza :) ;)
Bene, un capitolo tosto, ricco di suspense, interessante e profondo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)