Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

27/05/19, ore 15:31

Lo sapevo che c'entrava Valentine ovviamente è sempre il cattivo lui! 😂😠
Alec è importante perché interessa a qualcuno a cui tengo ha detto!
Cioè Jonathan il figlio
Lo sapevo
Lo sapevo
Ecco perché sapeva tutto su Magnus su dove fossero ecc...
Pezzo di merda 😠 geniale ma una merda 😠😤😩😩😩😭
Magnus dimenticherà tutto adesso 😤😩😭😭😭😭😭😭😭 poverini i Malec
Mai una gioia 😩😤😤😭😭😭😭

07/03/17, ore 13:07

Io c'ho solo un'ansia tremenda 😓 Perché so, io lo so che con o senza memoria quei due si ritroveranno sempre, lo so. Cacchio però 😥 Proteggete Alec, proteggeteloooo! #prayforMalec

06/03/17, ore 21:11

Noooo...Valentine è davvero schifoso e subdolo...l'incontro\scontro mi è piaciuto un sacco...spero che magnus non perda i ricordi e che non sia troppo tardi per salvare Alec da qualunque cosa gli possa capitare..che poi chissà perché Alec è "essenziale"...sono curiosissima!!!! Al prossimo capitolo😘 baci

06/03/17, ore 20:41

Cavolo. Questo si prospetta essere un disastro gigantesco! Se Magnus non fa qualcosa, e anche molto in fretta, si ritroverà ad essere sul serio una marionetta nelle mani di Valentine a causa di quella sostanza orribile. Non ci credo che una cosa come quella è in grado di distruggere i neuroni legati ai ricordi e lasciare la mente come un foglio bianco. E la cosa peggiore è che chiunque ne subisce gli effetti massicci, come in questo caso Magnus se non trova un modo per salvarsi, non potrebbe ribellarsi alla sua influenza perché, senza i suoi veri ricordi, crederebbe di aver fatto nefandezze di ogni tipo al servizio di quel mostro per praticamente tutta la sua vita! E nessuno, ne Alec, Adrian, Robert o chiunque altro potrà riavere indietro il vero Magnus! Accidenti, lo avrei trovato più bello se fosse stato Alec quello minacciato da una droga cancella memoria e Magnus pronto a salvarlo appena in tempo, ma in questo caso è Magnus ad essere in pericolo e, visto che il caro glitterato ha avuto la "brillante" idea di lasciare indietro Adrian, nessuno verrà a salvarlo, anche se io spero di sì. Temo che Alec si spezzerebbe del tutto se dovessero fare qualcosa di così terribile al suo Magnus. Devono assolutamente fare qualcosa. Più che altro, mi chiedo che cosa abbia a che fare Alec con i piani di Valentine. Insomma, è solo un ragazzo di diciannove anni. Speriamo che le cose sono aggiustino prima che a Magnus venga sbiancato il cervello. Aggiorna il più in fretta possibile. Saluti da Harry fine.

06/03/17, ore 18:11

Ciao. Bel capitolo. L'incontro mi è piaciuto. Mi dispiace per la tua schiena. Spero che tu ti rimetta presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

06/03/17, ore 18:03

no che non mi è paiciuto, nono: quel verme schifoso figlio di una grandissima **** deve tenere le sua manacce lontanto da Magnus!! A questo punto però mi stanno sorgendo dei dubbi... dubbi che ora mi tormenteranno finchè non leggerò il prossimo capitolo ;-)