Forever alone
di Plando

12/03/18, ore 14:53

Un capitolo con numerosi retroscena che fanno capire bene come si è arrivati a questo...

Quel lupo,Wolfcock,che ha subito tanto,ha scoperto il marcio nelle forze di polizia,ha deciso di sfidarle...ma per sua sfortuna,un Wilde capo della polizia,liquida la faccenda grazie alle sue conoscenze.

Quello che più colpisce è il rimorso di Judy,che,purtroppo,scopre che gli altri sopravvissuti non erano stati uccisi,ma che erano stati vittima di un incidente.
I suoi sensi di colpa la divorano e quindi lei decide di giocarsi il tutto per tutto,cercando di abbandonare l'isola.
Proprio come in "Cast Away".

Ben fatto
Enzo

12/03/17, ore 01:42

E con questo si è concluso il famoso giro di boa.

Un interessante capitolo questo; meno ansioso, ma molto particolareggiato sui vari aspetti e personaggi che hanno contornato l'intera vicenda.
Stai proseguendo con un bel ritmo che, e non è cosa semplice, ha evitato di rendere capitoli simili come i cosiddetti "capitoli-mattonella".

Ti faccio i miei complimenti e ci risentiamo presto.

Ciao

10/03/17, ore 18:17

ciao carissimo, grazie per i ringraziamenti e scusami il ritardo.....Anche per me il lavoro è massacrante e mi porta via un sacco di tempo libero, ti capisco. E non preoccuparti, aspetto l'aggiornamento più che volentieri. ♥oppure la oneshot.

Quindi. ..siamo arrivati alla fine delle registrazioni di Judy.
Si scoprono tante novità sulla vita di Nick...tipo. ..sindaco. ? Devo essere sincera non me l'aspettavo e sono rimasta un po' scioccata. Ma poi ho pensato: massi è un idea troppo divertente! Per cui bravissimo.

Comunque trama complicata a dir poco...voglio proprio vedere cos'hai in mente. ..e cosa è successo a Judy.

Alla prossima Davide!
Un abbraccio,

Chiara

09/03/17, ore 01:28

Rieccomi qua!!
Un bel ritorno alle atmosfere trucide, direi.
Capitolo parecchio intenso e movimentato: per un attimo pensavo che Wolfcock avesse potuto rapire Judy, e invece...ripensandoci, e' passato fin troppo tempo!
Certo cheNick ha avuto una vita intensa: prima capitano, poi sindaco...gli manca solo di diventare presidente! Tanto, piu' piu' danni di Donald (non Duck) non puo' fare!
Bella la citazione del buon vecchio Arnold, e illuminante il modo in cui Lionheart affronta la situazione di crisi, ovvero TUTTA LA NOTTE TRA VILLA E M...ok, non si risolve una mazza, ma almeno ce si spassa!!
Alla fine di tutto si scopre che Scar e' stato ucciso per un equivoco (beh, in uns situazione simile, e' facile sospettare di chiunque) e mi sta venendo il sospetto che Judy sia ancora viva...
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

09/03/17, ore 01:02

*mentre legge*
Allora.
Tu devi dirmi QUALI PROBLEMI HAI PER FARE DELLE TRAME CHE VANNO DAL TRISTE AL DEPRESSO E SOPR-aspetta.
Cosa è quella cosa? Judy che se ne va? Potrebbe finalmente essere un lieto fine?

Seeeee.

Aspetta e e spera.

06/03/17, ore 22:09

Ora inizio a capire molte cose, ma ora mi è sorto un dubbio: Nick era sindaco? O_o
Comunque, quando Nick ha parlato di un boss mafioso, beh, a chi non è venuto in mente Mr. Big? x'D
Quando hanno messo la registrazione in cui Judy raccontava negli scheletri delle zebre e dell'innocenza del leone, ci sono rimasta malissimo. Io lo sapevo che lui era innoncente, me lo sentivo (diciamo), però date le circostanze cosa avrebbe dovuto fare Judy? Due zembre che mancano da diversi giorni, il leone che non ha gli integratori...
Ho avuto un déjà-vu quando ho riletto la prima registrazione, povera Judy; anche se la parte finale mi ha ridato un po' di speranza, magari Judy è viva, da qualche parte però almeno è viva :D
Grazie per la menzione e riguardo alla vacanza prenditela pure, vai tranquillo.
Alla prossima! ♥

-Mizuki-