La scelta di Eva
di wingedangel

11/04/17, ore 16:10

*corre a nascondersi in preda alla vergogna*
Eheheheheh sì... un mese e sette giorni di ritardo, ho battuto davvero ogni record stavolta! Ti prego Wingy, SCUUUUUUUUUUUSAMIIIIIIIIIII, ma in questo periodo sono stata pochissimo tempo al pc e sai che quando leggo i tuoi capitoli ho bisogno di tempo e concentrazione per copiarti le sviste! Sono imperdonabile, mi vergogno... -.-"""
Ok, l'inizio di questa recensione è alquanto patetico, me ne rendo conto!
Basta, ora passiamo al tuo capitolo!
Come sempre, per prima cosa ti segnalo le cosucce che ho notato!!
"visto che avevo visto chiaramente le sue ali" qui c'è una ripetizione; io ti consiglio di sostituire "visto che" con "dato che" ;)
"ma se non lo facevo probabilmente avresti raggiunto tua madre prima del previsto" io sostituirei "lo facevo" con "l'avessi fatto", che ne dici?
"quindi non se non mi avesse dato la risposta che speravo… non sarebbe stata facile da accettare" c'è un "non" in più :P
"Era mio padre che mi chiedeva se tornavo per pranzo" qui invece cambierei "tornavo" in "dovessi tornare" o "sarei tornata" :)
Stavolta sono state davvero poche, considerando la lunghezza del capitolo!
Ti do un piccolo consiglio per quanto riguarda le virgole: cerca di evitarle il più possibile davanti alle e congiunzione, a meno che non debba dividere una frase molto lunga, altrimenti rischiano di rallentare un po' la lettura! Aaahhh, questa punteggiatura che ci frega sempre :D
Per il resto sappi che adoro il tuo stile, la tua bravura emerge sempre più, capitolo dopo capitolo!
Passando allo svolgimento dei fatti: sono felice di aver avuto anche io delle risposte, sono state molto utili e gradite! La storia di Michele è davvero affascinante!
Una delle cose che in assoluto mi ha colpito di più è stata la faccenda del sigillo angelico sulla schiena di Evy in grado di mettere in comunicazione le loro anime... awww, è una cosa troppo dolciosa e romantica, nonostante il suo significato principale non sia quello!!!
Chissà perché Michi è rimasto così vago su quella domanda di Evy, la cosa mi ha un po' stupito, lo ammetto!
Che momento magnifico quando lui le ha parlato di sua madre, quasi mi commuovevo anche io! Sono sicura che Evy darà davvero un sacco di soddisfazioni a tutti e farà la scelta giusta! :3
E poi Michi è stato così dolce ad abbracciarla e, OMMIODDIO, a portarla a casa in voloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! *____* tenerello lui!!! E quando ha detto che quando si tratta di lei non riesce a dominare le sue emozioni... mi sciolgo :333
Ok, lui tempo fa ha detto che non ricambia i sentimenti di Evy, ma perché lei si deve dare per vinta?? Le cose possono sempre cambiare nel tempo, no? Io ci spero perché li shippo troppo insieme, ma sono gelosa perché anche io mi sto innamorando di Michele :DDD
Ok, capitolo stupendo anche stavolta, ora sono curiosa di sapere il seguito! Mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto per questa recensione, sono un disastro!!!
Aspetto il seguito :3
Un abbraccio, tanti complimenti e ancora scusa! ♥